Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Il ministro del Lavoro ha infatti espresso una lunga dichiarazione sui social in cui a nome del Movimento Stelle si dice pronto alla caduta del governo ad un ritorno alle urne. Sono tranquillo, stiamo lavorando per il Paese. Ci sono dei colloqui in corso ma io sono pagato per lavorare per gli italiani.
Ultime notizie , ultim’ora di oggi: Corinaldo, sette giovani della banda dello spray arrestati dai carabinieri.
Ma fino a quando il premier Giuseppe Conte , oggi, alle 1 al Senato , non prenderà la parola tutti i partiti navigano a vista, muovendosi tra i tatticismi, senza esporsi. FdI si fa forte degli esiti delle ultime tornate elettorali. Noi le alleanze le facciamo prima del voto e non dopo.
Sono proprio quelle furbizie di cui faremo volentieri a meno. Al lavoro sul programma in maniche di camicia. Crisi di Governo, la Lega presenta mozione di sfiducia a Conte.
Il manifesto, gigante, è comparso a Milano in piazzale Baiamonti, zona Monumentale.
La firma è quella di ActionAid , onlus che si occupa di progetti di sviluppo e coopreaizone internazionale, incluse le adozioni a distanza. E un governo tecnico sarebbe una follia. Per fermare il ritorno di Renzi. Di Maio : M5s- Pd è una bufala.
Noi gli facciamo gli auguri, buon ritorno a casa e buon ritorno ad Arcore. Lo dico a Forza Italia: oggi Berlusconi vi mollerà. Il grillino, infatti, ha rivelato che alcuni parlamentari della Lega gli avrebbero chiesto che Siri facesse un passo indietro. Tagliamo 3parlamentari e contestualmente dimezziamo anche gli stipendi di deputati e senatori”.
Per quanto riguarda il voto, il leader pentastellato afferma che “il MoVimento Stelle è nato pronto, ma è il Presidente della Repubblica il solo ad indicare la strada per le elezioni”. A proposito del vicepremier dice: Ha fatto tutto da solo, per tornare dopo nemmeno ore nelle braccia di Berlusconi. Ora è pentito, ma ormai la frittata è fatta. Ognuno è artefice del proprio destino. C’era un contratto e lui lo ha strappato, dopo ore è tornato da Berlusconi.
Salvini non chiedeva più del pattuito. Sul tavolo diversi gli argomenti discussi: tra questi anche le parole di Conte.
Stando alle ultime indiscrezioni, il premier potrebbe essere Riccardo Fraccaro o Giancarlo Giorgetti, con il secondo in leggero vantaggio sul primo nel toto-nomi che si è scatenato negli ultimi giorni. Stando al leader del Caroccio, infatti, per far fronte all’emergenza rifiuti servirebbero cinque nuovi termovalorizzatori in Campania: uno per ogni provincia. Il ministero degli Esteri dovrebbe invece essere affidato a Enzo Moavero Milanesi, già ministro nei governi Monti e Letta.
Come leggiamo da Orizzontescuola. ANSA) – ROMA, NOV – Qui invece come hanno reagito i leghisti alla minaccia di Arcelor Mittal? Una resa senza condizioni. Ultime impressioni anche da parte di Nicola Zingaretti che si complimenta con la sinistra olandese: “Grande Tiemmermans.
Di seguito il video con alcune dichiarazioni di Luigi. Io non lo so: con quale progetto questi signori possono pensare di presentarsi per il governo della Campania? Così il senatur in una intervista al Mattino in cui parla di regionali.
La crisi di Governo è ormai diventata seria e non si torna indietro. Intanto, Grasso e altri si schierano all’opposizione. Il capitano ha abbandonato la nave. Per un giorno, sospesi i comizi: c’è un governo da formare. Ultime ore di lavoro per il governo, ce la stiamo mettendo tutta!
Intanto la cronaca ci riporta alla dura realtà, con un immigrato che spenna i piccioni in pieno giorno e in mezzo alla strada.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.