mercoledì 25 marzo 2020

Ultime notizie su gianluca vialli

Serie A paradiso (fiscale): sedi legali in Lussemburgo, Delaware e Cayman. Sabato agosto parte la massima categoria del campionato italiano di calcio. Ultime Notizie Flash Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. L’ex attaccante della Juventus e della Nazionale, infatti, sta purtroppo affrontando una terribile lotta contro il cancro al pancreas.


E’ quanto riferiscono la collega Veronica Caliandro su Notizie.

Proprio per questo motivo ha lasciato tutti senza parole la confessione che arriva dalle pagine del Corriere della sera. Intanto i gemelli del gol (lui e Roberto Mancini) sono di nuovo insieme in Nazionale. E ti prende come un senso di vergogna, come se quel che ti è successo fosse colpa tua. Poi ho deciso di raccontare la mia storia e metterla nel libro.


Il Tuo Account - Accedi. Vialli ultime notizie e news. GLI AUGURI SUI SOCIAL - E sui social piovono messaggi di pronta guarigione da ogni latitudine del mondo del calcio.


Tra reti violate, rapporti con allenatori (Boskov e Lippi in primis), amicizie fraterne (Roberto Mancini) c’è spazio anche per l’ultimo capitolo, che con i campi da calcio non ha nulla a che fare, ma con le battaglie sì. Sto bene, anzi molto bene.

Ma non ho ancora la certezza di come finirà la partita. Bisogna avere pazienza, è più dura di quanto uno possa sperare, ma i risultati sono positivi e non ha senso che io non continui a fare una vita normale. Sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa tra il fondo americano York Capital Management e Massimo Ferrero, disposto ad accettare i 1milioni offerti dalla cordata. Avrei fatto volentieri a meno del tumore. Avellino, l’interesse di Massimo Ferrero non è un film.


Claudio De Vito – Mollo tutto e investo ad Avellino. Sembra il titolo di un film prodotto da Massimo. E il ritorno al lavoro, in azzurro, è anche una vittoria perchè, dice lui lavoro significa normalità. L’ex attaccante figura come uno dei tre amministratori di una società, la Sunrise Sport Limited , attraverso cui la York Capital girerebbe l’offerta per rilevare la Samp.


Proprio per quanto riguarda il cancro voglio dire che tutto sta procedendo per il meglio: sto bene. Io ce la sto mettendo tutta, dal punto di vista fisico e psicologico. Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le foto esclusive, le tendenze di moda, tutto su bellezza e salute e tante novità su cucina e ricette.


L’ho affrontato come quando facevo il calciatore. A me come a tutti è successo in modo inaspettato e improvviso. E lui si è presentato davanti alle telecamere.


L’ex attaccante e attuale opinionista televisivo è stato ospite a “Che tempo che fa”, su Rai e ha parlato della sua battaglia contro la malattia: “ Faccio fatica a dirlo ma l’esperienza del tumore, anche se sembra strano, mi ha aiutato a diventare una. Ecco quando arriverà l’esordio dell’ex bomber bianconero. L’ex bomber della Juve è pronto a fare il suo esordio in azzurro.


Eccessiva la richiesta di 1milioni avanzata dal presidente blucerciato Massimo Ferrero.

Sul fronte Gianluca le notizie riportate da Repubblica e Il Secolo però divergono. Lex calciatore di Juventus e Sampdoria ha voluto raccontare anche della sua malattia, con la qualche combatte ormai da diverso tempo: Da marzo sto facendo altre cure. Da tempo si parla della proposta del presidente federale Gravina, che all’ex giocatore ha offerto il posto di capo delegazione dell’Italia. A raccontare cosa gli sta succedendo è stata Veronica Caliandro su Notizie.


L’operazione si è ulteriormente complicata e, stando alle ultime notizie , potrebbe addirittura saltare. Marco Montemagno ha avuto la fortuna di incontrare e intervistare una vagonata di gente interessante. La Juventus è partita nel migliore dei modi, trovando vittorie in altrettante partite nel girone e ormai è solamente a un punto dalla qualificazione matematica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari