giovedì 26 marzo 2020

Ultimissime ripescaggi serie b

La sentenza, dopo vari slittamenti, è attesa in serata. E’ arrivata da Roma la notizia che tutti i tifosi del Brescia attendevano da settimane. Alle 2 al Marulla di Cosenza, la squadra calabrese ospito lo Spezia in un vero e proprio scontro salvezza. I lupi sono al terzultimo posto in classifica, reduci dalla sconfitta. RIPESCAGGI SERIE B , DOMANI SENTENZA: “NESSUNO SLITTAMENTO” In caso di ripescaggi , il Siena ha il posto assicurato.


Sarebbe al terzo posto della graduatoria, se il Coni confermasse la presenza di Novara e Catania nella classifica o addirittura al primo se Ternana e Pro Vercelli vincessero il ricorso.

Giovanni Malagò, in un’intervista rilasciata nella giornata di lunedì settembre, aveva addirittura paventato l’ipotesi che la sentenza sui ripescaggi serie B potesse slittare a mercoledì. Ultime News, Calendario, Risultati e Classifica squadre e marcatori. Avellino, Bari e Cesena. ROMA – La giornata odierna.


Il turno si aprirà domani con due anticipi alle ore 14. Serie B : lunedì arriva il verdetto. San Luigi-Union Feltre (girone C) e Team Nuova.


Mercoledì il TAR ha di fatto smentito una sua precedente sentenza che accoglieva i ricorsi di Pro Vercelli e Ternana sui loro ripescaggi : ricorsi che se accolti avrebbero comportato con ogni probabilità la sospensione del campionato.

Oggi dalle ore al Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni esaminerà diversi ricorsi che riguardano il calcio, tra cui i due più importanti: quelli che riguardano i club che ambiscono al ripescaggio nella serie cadetta e quindi il blocco dei ripescaggi imposto. Il tempo è limitato, i calendari potrebbero slittare? Non credo, la giustizia sportiva è rapida. Nei giorni scorsi si è parlato tanto della possibile graduatoria di ripescaggi in serie B nel caso dovesse fallire la Ternana, società in serie difficoltà economiche. ESCLUSIVA WEBCALCIO: La serie B verso le squadre: il live e le ultime sulla questione ripescaggi ! La serie B fa dietrofront: a quanto pare ora la riforma delle squadre potrebbe definitivamente saltare.


Seguiranno aggiornamenti. Di seguito le decisioni del Consiglio. TGCOM24: il quotidiano online di News Mediaset. Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora, approfondimenti di cronaca, politica.


La graduatoria dei ripescaggi lascia però ancora una speranza al Siena. Dopo le promesse fatte dalla Lega Pro , tutto sembra essere tornato esattamente come lo scorso anno. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Sito non ufficiale del Calcio Catania S. Classifiche, statistiche, news e tanto altro ancora: scopri tutto quel che ruota attorno alla Lega B italiana e alla tua squadra del cuore. Il Calcio Catania è stato ripescato in serie B. La notizia è appena arrivata, al termine della lunga giornata in cui si sarebbe dovuto decidere quali società avrebbero guadagnato la promozione nella seconda serie , dopo i fallimenti di Bari e Cesena.

Per quanto riguarda quest’ultima, sarà la stessa Divisione a stabilire gli eventuali ripescaggi necessari al completamento degli organici. Tutto lo sport irpino aggiornato 24H. Il Consiglio di Lega le visionerà analizzandole e passandole al vaglio della CoViSoC. Classifica, risultati, calciomercato, notizie, rassegna stampa e tanto altro. Come appreso dall’Ansa, il Tribunale federale nazionale della Federcalcio ha giudicato inammissibili i ricorsi di cinque club, Ternana, Pro Vercelli, Siena,.


Domani a Roma a partire dalle ore si svolgeranno al Tar del Lazio le udienze sui ricorsi presentati dalla Pro Vercelli e - quel che più interessa - dal Catania che ha pure proposto un ricorso autonomo. Lo ha deciso il Tar del Lazio con un’ordinanza, respingendo le richieste con le quali il Catania sollecitava la sospensione – e il successivo annullamento in sede di giudizio di merito – del collegio sportivo. Ed ecco che le varie leghe, ora, devono pensare ai ripescaggi per presentarsi nei vari campionati con i numeri giusti.


La situazione in Lega Pro, invece, è ancora più complicata. Tante sono, infatti, le squadre in difficoltà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari