mercoledì 11 marzo 2015

Dagospia berlusconi

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Grazie per aver effettuato l’iscrizione! A breve riceverai una mail di conferma. Si è verificato un problema durante la tua iscrizione.


Il presidente americano Barack Obama è arrivato e ha salutato tutti tranne lui, secondo quanto riporta il sito Dagospia.

La reazione di Piersilvio Berlusconi alla foto del fratello. La sua eccentricità – e quella di Dagospia – viene pienamente incarnata dall’abitazione della coppia. Sicuramente, o quasi, una battuta, da parte del leader di Forza Italia.


Le dichiarazioni di Albertina Grey su Dagospia. Dagospia riporta delle forti dichiarazioni: “Ora che lo hanno beccato a baciare un amico, anche per Luigi Berlusconi la notorietà comincia a creare grattacapi. Non solo il suo fratellastro Piersilvio, durante una riunione a Mediaset, lo avrebbe preso in giro con dei manager tv. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società.


Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Intanto, come racconta Dagospia, Berlusconi sui giornali di famiglia appare in ottima forma fisica e millanta una graduale e significativa perdita di peso dovuta ad una rigorosa dieta proteica associata a tanto movimento.

Gossip, notizie e cronaca quotidiana. Ma da oggi la situazione potrebbe cambiare, se è vero quanto riportato dal sito Wall Street Italia: Dagospia è stato venduto a Berlusconi ! Riportiamo per completezza di informazione l’incipit della fonte: Secondo quanto risulta a Wall Street Italia, il sito di gossip di Roberto D’Agostino, Dagospia , è stato venduto alla Mondadori. A lanciare lo scoop ci ha pensato Dagospia , che ha rivelato anche che la cerimonia si sarebbe tenuta in Provenza nella villa della zia Marina Berlusconi , alla presenza di amici e familiari. Un fake, se vogliamo essere più crudeli.


Eppure, nonostante questo, ieri pomeriggio Dagospia ha preso una cantonata clamorosa. Per costruire un attacco a Berlusconi , infatti, il sito diretto da Roberto D’Agostino si è basato su un post apparso su Silvioberlusconiofficial, spacciando la pagina per quella ufficiale. La notizia girava, come indiscrezione, già da qualche mese.


Ma ora arriva la conferma di Dagospia , che anticipa con perfidia il nome di un candidato eccellente nel listino bloccato di Forza Italia: è Marco Bacini, imprenditore e fidanzato della conduttrice di. Lucrezia Berlusconi , primogenita di Pier Silvio, si è sposata in gran segreto. Stando a quanto sostiene Dagospia , le nozze della giovane sono state celebrate nella villa di nonna Marina in Provenza. Ovviamente, tra i pochi intimi che hanno avuto l’onore di assistitere alla cerimonia, c’era anche Silvio. Lo precisa lo staff del leader di Fi, smentendo una notizia riportata da Dagospia.


Adesso, a distanza di anni, sullo yacht impazza il gossip. L’ex premier, disfacendosi di un gioiello di famiglia, ha incassato poco più di milioni di euro e così - scrive Dagospia - ha dovuto segnare una minusvalenza di milioni di dollari. Berlusconi da questo momento sparisce nel nulla, coperto da una selva di sigle e prestanome.


Intanto nascono decine di società intestate a parenti e figuranti, controllate da società di cui si ignorano i veri titolari. Silvio Berlusconi non ha riportato alcuna frattura del femore.

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Il sito di gossip di Roberto D’Agostino, in effetti, passerebbe di proprietà. Consigliamo alcuni testi che possono essere fonte di ulteriore approfondimento: Lo chiamavano impunità.


La vera storia del caso Sme e tutto quello che Berlusconi nasconde all’Italia e all’Europa. Soldi per vivere, soldi per motivi futili o reali che siano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari