Come scrive il Corriere della Sera, la società nerazzurra ha per. Il tedesco è ai margini dell’Arsenal. Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Joao Miranda e Andrea Ranocchia, veterani della squadra nerazzurra a caccia di minuti e un ruolo importante. CLICCA QUA per non perderti neanche una news sul calciomercato.
Già a gennaio il tedesco potrebbe essere messo sul mercato ad un prezzo conveniente: sotto i milioni di euro.
Ecco i possibili scenari. Ozil (Getty Images) L’ Inter si sta confermando coma le vera antagonista della Juventus per la conquista dello scudetto. Fra le candidate per il tedesco c’è anche l’ Inter di Spalletti.
Mesut Ozil , trequartista dell’Arsenal, potrebbe lasciare Londra. Una trattativa che non ha preso piede ma che vive sulle indiscrezioni d’Oltremanica dove hanno fatto notare il crollo delle quote sul trasferimento. Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro. Potrebbe essere l’occasione del calciomercato di gennaio.
Il fantasista tedesco dell’Arsenal ha già fatto la sua scelta. Si tratta di Kai Havertz.
Ma adesso, alle indiscrezioni, si aggiungono anche le parole di chi con queste trattative ci lavora per vie totalmente indirette e disinteressate. Ozil è un nome che certamente stuzzica l’interesse dei vertici di via Aldo Rossi, ma la concorrenza (non soltanto dell’ Inter ) potrebbe rappresentare un ostacolo non da poco. E il Milan non può permettersi di perdere tempo prezioso, come invece è accaduto in estate. Inter : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Se, secondo Emery, Ozil non è adatto a giocare partite fisiche, non ha le caratteristiche giuste per restare in Premier League.
Mercato Inter , Ozil spara altissimo nelle richieste: le cifre. Il Barcellona frena a meno che. Uno scenario che senza dubbi favorisce l’ Inter , ma ci sono almeno due grossi ostacoli nell’affare Ozil. Da un lato l’ingaggio a otto cifre del fantasista tedesco, di gran lunga superiore a quello di qualsiasi altro giocatore attualmente presente nella rosa nerazzurra. Negli ultimi mesi si è parlato tanto di un possibile approdo di Ozil in Serie A. Percorso inverso, invece, per Ivan persiic.
La prima squadra interessata al croato non è il Manchester United che con l’addio di Mourinho non pensa più al croato. Inter , le notizie di calciomercato in tempo reale: pronti Ozil e Carrasco se parte Perisic L’ Inter è scatenata sul mercato come raccontano le news dell’ultima ora. Dopo aver bloccato per luglio Duvan Zapata, De Paul e Godin, ecco Cedric Soares subito a gennaio in prestito con diritto di riscatto dal Southampton. Calciomercato Inter, Ozil cerca un futuro: nerazzurri in prima fila. E un modo potrebbe essere sicuramente il calciomercato.
Ad esempio la grana riguardante Ivan Perisic sta complicando i piani di Luciano Spalletti, che ha sempre dimostrato di voler puntare sul croato. Come ha confermato però Marotta nel pre-partita di Torino- Inter , il giocatore ha deciso di lasciare.
Cerca la quadratura del cerchio della sua Inter il tecnico Luciano Spalletti , intenzionato a fare ricorso al mercato per puntellare la rosa, orfana di giocatori di qualità cristallina, con pochi piedi buoni e senza eccessivo estro. Secondo quanto riportato dal The Sun l’entourage del trequartista sarebbe pronto a volare nel belpaese per trattare con l’ Inter. FC INTER NEWS – Ozil non molla l’ Inter e si propone nuovamente ai nerazzurri. I nerazzurri, chiudono ufficialmente – e probabilmente in maniera definitiva – le porte a Ozil.
Guadagna troppo (4mila euro a settimana) e sta rendendo troppo poco.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.