martedì 10 marzo 2015

Ilicic calciomercato

Max Kruse Seconda punta Fenerbahce SK. Le ultime notizie di mercato del club bergamasco riguardano proprio il trentunenne attaccante sloveno, che in stagione ha. Siamo abbastanza stanchi, ma è normale in questa fase ed è il prezzo da pagare per prepararci a una stagione storica - spiega lo sloveno. Calcio giocato e calciomercato.


Il calciomercato della Roma potrebbe vedere il ritorno di fiamma per un vecchio pallino della dirigenza giallorossa: Josip Ilicic. Quella che porta al ritorno di Duvan Zapata. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. La nuova proprietà, con al vertice il patron Rocco Commisso, ha le idee chiare sul futuro, un futuro che dovrà essere nuovamente di prestigio nazionale ed internazionale.


Squalificato anche per la prossima partita con la Juve (in attesa del ricorso, la società si è mossa e aspetta l’esito), lo sloveno ha deluso in questo avvio di stagione. CALCIOMERCATO ROMA ILICIC – La Roma continua a guardarsi intorno, nonostante la sessione invernale di calciomercato sia ormai terminata. Uno dei giocatori che spesso è stato accostato ai giallorossi in ottica mercato è stato Josip Ilicic. Ovviamente si lavora sul mercato , e dopo gli acquisti di Ruslan Malinovskyi e Luis Muriel, è stato preso anche il difensore ex Liverpool Martin Skrtel, ma non basta. Per quanto riguarda la società partenopea è stato anche aperto un accordo economico dato che il calciatore era d’accordo un pò per tutto.


Ilicic calciomercato

Il suo arrivo potrebbe aprire alla cessione di Josip Ilicic. L’ex calciatore del Palermo piace al Napoli di Carlo Ancelotti. Un triangolo di calciomercato che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Il trequartista sloveno, da tempo nel mirino del Napoli, ha aperto ad un possibile addio.


Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Ilicic esce allo scoperto, Lecce su Barrow.


Ilicic calciomercato

Riparazione o rivoluzione? In tempi di calciomercato , però, nulla è impossibile e di fronte alle giuste offerte, tutti possono partire. Nomi caldi in questo senso sono quelli di Theo Hernandez (di proprietà del Real Madrid e ora in prestito alla Real Sociedad) e di Kieran Trippier (Tottenham). MILANO – Inter scatenata sul calciomercato. Dopo de Vrij e Asamoah, i nerazzurri nella prossima settimana dovrebbero chiudere altri due colpi.


Secondo quanto riportato da Premium Sport, tra lunedì e martedì dovrebbero svolgere le visite mediche sia Lautaro Martinez che Josip Ilicic. Iscriviti alle nostre novità e offerte. Il Napoli fa sul serio per Josip Ilicic.


Sempre stando a quanto riferito da Tuttosport, Leonardo e Maldini starebbero osservando con interesse anche Timothy Castagne, esterno classe ’di origine belga. Un calciatore duttile, in grado di agire su entrambi i binari. Secondo Di Marzio il Napoli avrebbe raggiunto un accordo col calciatore per milioni a stagione.


In attesa della fine della stagione, dunque, il Napoli si porta avanti sul mercato. Però molti, aldilà dell’arrivo del difensore esperto Martin Skrtel, credono che bisogna investire più in difesa. Lo stesso giocatore sloveno ha parlato del suo futuro al quotidiano ‘Il Corriere di Bergamo’.


Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale. Se non dovesse rientrare nemmeno Duvan Zapata, quella che affronterà la Juventus sarà una Dea in totale emergenza offensiva. Negli ultimi giorni di calciomercato si era parlato di un forte interessamento della Roma nei confronti del trequartista dell’Atalanta Ilicic.


La conferma è arrivata dallo stesso calciatore, intervistato da Sky Sport. Una cosa è certa sul mercato , avverrà al termine della tournée inglese l’accelerata per il sostituto di Mancini e per il vice Ilicic. All’appello di Gasperini - riporta La Gazzetta dello Sport - mancano un difensore in sostituzione di Mancini e il solito jolly offensivo, una sorta di “vice” Ilicic.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari