mercoledì 18 marzo 2015

Calciomercato di marzio roma

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. Direttore Responsabile Gianluca Di Marzio , Editore G. Calciomercato Roma , le news sul nuovo allenatore di Gianluca Di Marzio. Sono giorni frenetici per Paolo Maldini e per il calciomercato Milan. Il direttore tecnico rossonero è al lavoro per soddisfare le richieste di Giampaolo.


Piace da molto tempo al direttore sportivo Monchi.

Ad affermarlo è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport. La Sampdoria ha deciso di tentare il colpo Defrel: nel summit di mercato tra la dirigenza e Eusebio Di Francesco si è deciso di tentare a provare a fare un sacrificio per l’attaccante della Roma. Lozano bel giocatore, ma il Napoli ha bisogno più di una prima punta.


Profilo giusto per Roma e Napoli. I giallorossi hanno il vantaggio di avere Dzeko che piace a Conte. Ancelotti, invece, ha il vantaggio della Champions.


Quello dell’Inter, in special modo, potrebbe avere delle sorprese e dei colpi di scena abbastanza significativi. Gianni Di Marzio su TMW Radio ha detto la sua sulla.

Avvistato nelle ultime ore a Roma , l’attaccante olandese è stato subito accostato alle due romane. CALCIOMERCATO – Van Persie è sbarcato nella Capitale. La Roma ha trovato il rinforzo in difesa. Come appena riportato da Gianluca Di Marzio , i giallorossi hanno preso Chris Smalling dal Manchester United. Accordo trovato: prestito secco a tre milioni, si trasferisce quindi a titolo temporaneo fino a giugno.


Il giocatore si trova nella sede dello United per definire la sua cessione. Gianluca Di Marzio , giornalista di SKY, ha poi aggiunto: Il nome giusto per la Roma è quello di Jack Rodwell, centrocampista classe ‘nell’ultima stagione nel Blackburn, con cui ha giocato l’ultima gara lo scorso aprile. Su Icardi Occhio alla Roma. La mia idea si è rafforzata nelle ultime ore. Milik per il Napoli è la prima scelta, garantisce gol a stagione.


NEWS MERCATO JUVE – Continuano ad arrivare senza sosta novità ed indiscrezioni veramente molto importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. DI MARZIO SU ROSI E OKAKA – Nonostante la frenata del procuratore di Rosi, Davide Lippi, l’esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha scritto sul suo blog: “Due affari definiti. Il Parma non si ferma, e ha chiuso con la Roma altre due operazioni. A questo punto rimane il rebus Icardi. Può esplodere nella Capitale.


Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha spiegato come procedono i dialoghi per il centrocampista: Va alla Juve? Zaniolo non è una cessione su cui si è così avanti, anzi.

In questo momento la Roma non ha necessità di plusvalenza, poi chi vuole andar via non torna prima dalle vacanze ma dopo. Nicolò ha dato un segnale. La convinzione è che de Ligt sia ormai un promesso sposo della Juve, la sensazione è che questo acquisto si farà.


I rossoneri hanno chiesto Zaniolo come provocazione, ma inizialmente si era ragionato su Nzonzi o Schick come giocatori offerti dalla Roma per Suso. Maldini ha iniziato quest’estate col botto ed è pronto a chiudere un altro affare in entrata. Il Torino batte un colpo, anzi due.


Finalmente si muove il calciomercato del Toro, Urbano Cairo sta per piazzare due acquisti. Come riferisce Gianluca Di Marzio a Sky, sono pronti due colpi per i granata: il primo è Diego Laxalt. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto, con l’intera copertura dell’ingaggio.


Video calciomercato : le news di Di Marzio. Mercato dei portieri in primo piano. Dopo il ritorno di Buffon alla Juventus, che andrà formalizzato nei prossimi giorni, scambio Milan - Paris Saint-Germain Donnarumma – Areola.


Si sta trattando tra le parti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari