giovedì 26 marzo 2015

Calciomercato dybala

Il talento di Dybala e la sua abilità tecnica non sono minimamente in discussione e non potrebbero mai esserlo. Dybala , le chiavi della folle estate di Paulo. Probabilmente, anche per molti tifosi dell’Inter che girovagando sul web per cercare di capire le mosse che Marotta ed Ausilio stanno provando a mettere a segno, adesso, si sono imbattuti in questo articolo.


Noi parliamo solo dei nostri, anche perché abbiamo dei grandi attaccanti. Abbiamo Higuain, che è un gran bomber. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.

Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Operazione difficile, vista la deadline del mercato di Premier prevista per le (ora italiana) di giovedì 8. Calcio giocato e calciomercato. Anche ieri ha mostrato di avere grandi motivazioni segnando il bellissimo gol che ha deciso la partita amichevole contro la Triestina. Dybala non vuole lasciare la Juve durante questo calciomercato ma se proprio deve farlo vuole che questo trasferimento in un altro club lo soddisfi.


Ultimissime calciomercato , Psg: milioni per Dybala. Chiringuito TV: Scambio Dybala -Neymar El Chiringuito TV riporta alcune notizie che rimbalzano dal sudamerica: Neymar potrebbe andare alla Juventus. Paratici in cerca del sostituto – News Juve.

Il mercato scalda Dybala. Tottenham, intrigo Eriksen. Già, l’entourage di Dybala. Il quotidiano sportivo oggi in prima pagina scrive che il Barcellona sarebbe entrato prepotentemente in scena offrendo per la Joya il cartellino di Luis Suarez.


Le ultime notizie per calciomercato della Juventus sul fronte Dybala arrivano da Tuttosport. Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che può far esplodere il calciomercato Milan. Il nome è di quelli enormi, uno di quelli che può far sognare i tifosi rossoneri. Il prezzo del suo cartellino non ha una cifra fissa, legata a una clausola, ma di certo supera facilmente quota 1milioni di euro. Così, secondo quanto riferito da calciomercato.


L’argentino, infatti, sarebbe stato tolto definitivamente dal mercato , non sarebbe dunque lui l’eventuale sacrificato per il bilancio. Ci sono tanti allenatori bravi che lo sanno fare, sta alla società decidere. Guardacaso quando ne mancheranno tre, di giorni, alla chiusura del mercato inglese. Il calciomercato offensivo della Juventus è ancora in stand-by: Higuain non parte e Dybala non sceglie.


Tra queste anche la Roma: spettatrice interessata del futuro dei due giocatori. Da possibile partente a stella assoluta della Juventus. Juventus, Dybala ora vale un patrimonio e piace a tutti.


Dybala è uno di quei calciatori che vede molto bene il rossonero.

Già lo scorso anno contro il Milan ha segnato nella gara dello Stadium. Una rete su rigore, sempre da lui procurato, ed il pareggio col successivo gol firmato da Kean a decidere la contesa. Ma i diritti di immagine potrebbero di nuovo far saltare tutto. E’ questo il più grande dilemma dell’estate in casa Juve.


Paulo Dybala (Getty Images) Dybala sì, Dybala no. ROMA - Gli attaccanti al centro del mercato. La concorrenza di Higuain è forte, ma il gol contro l’Inter può dargli una fiducia rinnovata. Sarri esulta e non può fare altrimenti. In estate i Red Devils sono stati vicini al giocatore grazie ad una ricca offerta ma è stato proprio il calciatore a bloccare tutto.


E per questo, basta ragionare: Dybala in nerazzurro potrebbe significare Icardi in bianconero e Lukaku, non a Torino. Ma – magari – a Milano. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari