Serie B : Benevento allunga in. Se dovesse andare così, verrà bocciato il ricorso di Pro Vercelli e Ternana contro la riammissione di Novara e Catania, appunto, nella graduatoria dei ripescaggi. La sentenza, dopo vari slittamenti, è attesa in serata.
Ultime News, Calendario, Risultati e Classifica squadre e marcatori. ANSA sono certificati in conformità alla. Iniziano bene i lupi con la conclusione di Rivierè, Scuffet risponde con un grandissimo intervento.
Frattini decide: dentro o fuori. Annunciata per oggi la sentenza sui ricorsi di Novara, Catania, Siena, Ternana e Pro Vercelli. Sono ore di attesa per il giudizio dell’Alta Corte di Giustizia del Coni, riguardo alla composizione della prossima serie B ed eventualmente riguardo ai criteri di ripescaggio.
La decisione della giustizia sportiva conferma di fatto il format a squadre della serie cadetta. Immediatamente esecutiva e applicata dalla Federcalcio la sentenza del Tar sulla illegittimità della modifica del campionato cadetto e sul blocco dei ripescaggi. Si abbandona la formula a squadre. I legali della FIGC al lavoro per scongiurare nuove liti.
Il Tribunale Federale Nazionale (TFN) avrebbe infatti rimandato al settembre la decisione sul ricorso del Catania, presentato dagli etnei in virtù del mancato ripescaggio in B. Accorpati dunque tutti i ricorsi.
Ripescaggi in B , clamorosa sentenza del TAR: accolto ricorso della Ternana. La società piemontese, infatti, ha depositato al Collegio di Garanzia dello Sport un ricorso sostenendo la propria volontà di preservare il principio di legalità. Protesta anche la Ternana, attraverso il patron Stefano Bandecchi. Stop quindi alla sentenza che ammette Novara, Catania e Pro Vercelli al ripescaggio in serie B , appuntamento per la decisione al settembre, quando il campionato di B sarà già iniziato.
Il portiere della squadra. Intanto i club della serie C in attesa di un eventuale ripescaggio (sono in sei a sperare) potrebbero chiedere i danni alla Figc che a sua volta potrebbe rivalersi nei confronti del commissario: si parla di cifre ingenti, intorno ai milioni. Un caos senza precedenti. Da capire se la Federcalcio stilerà anche una classifica dei ripescaggio o lascerà che a farlo sia il Collegio di Garanzia del Coni.
Rimangono col cerino in mano, quindi, moltissime società tra cui il Siena, il Novara e il Catania che speravano nei ripescaggi. Tutte le notizie di Ripescaggio - Notizie di Sport da Legnano. Il campionato cadetto, con tutta probabilità, resterà a squadre.
A margine del Consiglio Nazionale del CONI il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha. Cronaca di un fenomeno in ascesa. Avellino, Bari, Cesena quasi fallite. Seguire le news della tua città. Segnalare notizie ed eventi.
Commentare gli articoli di SportLegnano. ROMA, AGO - Solo la Triestina ripescata, no al Rende per una fideiussione ritenuta non idonea, respinta inoltre la richiesta di riapertura ai ripescaggi che avrebbe.
Ansa : ripescaggi , il Brescia vede la B. Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà. Campionato a squadre? L’ex Ministro degli Esteri anticipa che la sentenza sarà attesa “lunedì o martedì nella prossima settimana“.
Due le ipotesi: in caso di rigetto, si spiana la strada verso i ripescaggi immediati. In caso contrario, questi ultimi diverrebbero pressoché impossibili.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.