lunedì 2 marzo 2015

Cronaca siciliana

Ultime notizie, foto, video e approfondimenti dalla Regione Sicilia. Aggiornamenti e approfondimenti in tempo reale da tutta Italia. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.


Cronache e ultime notizie. Edizione della Sicilia della Gazzetta del Su con notizie in tempo reale su cronaca , politica, calcio e sport con foto, video, approfondimenti e inchieste.

Edizione di Palermo del Giornale di Sicilia, con notizie in tempo reale su cronaca , politica, calcio e sport con foto, video, approfondimenti e inchieste. La setta degli orrori Diciassette parti civili. Edizione di Messina del Giornale di Sicilia, con notizie in tempo reale su cronaca , politica, calcio e sport con foto, video, approfondimenti e inchieste. Il ministro dell’Interno è arrivato nel municipio della città ragusana per un incontro con il prefetto di Ragusa, Filippina Cocuzza, i tre commissari che amministrano il Comune, Filippo Dispensa, Gaetano D’Erba e Giovanna Termini. Droga, Diabolik a capo dei narcos a Roma.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Edizione di Siracusa del Giornale di Sicilia, con notizie in tempo reale su cronaca , politica, calcio e sport con foto, video, approfondimenti e inchieste.

Bellini, arriva il decreto Cultrera nuovo sovrintendente. Ultimora e cronaca della politica siciliana , i partiti, le associazioni, le istituzioni. Omicidio di Ana Maria, una folla commossa al funerale della mamma di Giardinello.


Notizie di politica della Sicilia. Una eccellenza siciliana , Fiasconaro tra i migliori panettoni d’Italia. Quattordicesima puntata per En kai pan. Ospite nella nostra rubrica di approfondimento culturale de ilSicilia. Le ultime notizie di Palermo e Provincia: cronaca , politica, sport.


Stando alle ultime stime, quest’anno la Croazia dovrebbe riuscire a sfondare il muro dell’ per quanto riguarda la spesa del PIL nella ricerca scientifica. No della Regione al prelievo di sabbia siciliana verso Montecarlo. La mafia siciliana non è più in grado di organizzare una rete di traffico internazionale di droga, limitandosi a controllare lo spaccio sul territorio.


Anche la mafia siciliana oggi spara poco. Qualche giorno fa Musumeci ha annunciato un piano di assunzioni di almeno 8agenti del Corpo Forestale della Regione Siciliana. Con lo sblocco dei concorsi, la Regione potrebbe a breve pubblicare il relativo bando di concorso per assumere Forestali.


Nessuna rivelazione di atti riservati Era accusata di aver avvertito il suo ex assistente di un.

Caltanissetta, assolta la pm Teresa Principato. Tra mafia siciliana e nigeriana ci sono stati contatti. Sarà l’azienda messinese Onofaro Antonino a occuparsi del servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta in città. La ditta siciliana , che da anni collabora con la Net, si è aggiudicata la gara d’appalto con un ribasso d’asta del per cento sull’importo complessivo a base di gara fissato in milioni di euro.


Nella prima città siciliana ad emanare il divieto nel periodo delle feste la Guardia di Finanza ha sequestrato 18mila pezzi di. Tali profili ricercati dalla sanità regione Sicilia saranno inseriti nella nuova rete ospedaliera della Regione Siciliana , in quanto i ministeri all’Economia e alla Salute hanno approvato la riorganizzazione delle aziende sanitarie e ospedaliere siciliane. Noto: Furto in appartamento, due giovani professionisti arrestati. Hashtag Sicilia, giornale online. La caponata alla siciliana è uno dei contorni classici della cucina nazionale, al pari della parmigiana di melanzane e di pochi altri.


La Polizia ha ritrovato a Taranto un 38enne siciliano, Alessio Salvatore Tipo , scomparso da dieci giorni. Gli agenti lo hanno notato nelle vie del centro. E fra gli imprenditori che si rifornivano dalla società “Tre Q” vi è anche Natale Aiello, titolare della nota pasticceria “ Siciliana ” situata a Botricello nel Catanzarese e finito lo scorso gennaio in carcere.


Conosco Natale Aiello – riferisce Francesco Farao – quale titolare di una famosa pasticceria a Botricello.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari