lunedì 18 aprile 2016

Allenatore juve 2020 news

A Luglio si riparte e non ci saranno i sudamericani. Juve , acquisti e cessioni del prossimo mercato. Quelli che seguono sono i nomi che compongono lo staff che lavorerà con la Prima Squadra maschile. In pole position, troviamo Maurizio Sarri tallonato da Pep Guardiola la cui pista resta viva nonostante le continue smentite. In porta da segnalare il ritorno di Buffon.


Juventus : Maurizio SARRI (nuovo).

Mercato ‘stellare’ per i bianconeri che hanno dato vita ad una rivoluzione firmata Maurizio Sarri. Diversi i volti nuovi in quasi tutti i ruoli con la star che resta Cristiano Ronaldo. Delle ‘big’ le uniche tre a confermare il tecnico sono state Atalanta, Lazio e Napoli.


Fonseca sembra essere la scommessa della Roma. Tante le novità in casa bianconera a partire dall’ allenatore. Prossimo allenatore della Juve , CRsogna Ancelotti: la Ssc Napoli avrebbe sondato Gasperini.


Su Libero si parla dei consigli di Ronaldo sull’ allenatore. In attesa di conoscere gli ulteriori sviluppi di mercato e di vedere i bianconeri all’opera con le varie amichevoli estive fissate sul loro calendario , scopriamo quale potrebbe essere la probabile formazione di Maurizio Sarri , analizzando modulo, interpreti ed eventuali ballottaggi.

La Juve prenda chi vuole (cambia poco, sarà comunque perdente, serviva il rinnovamento chiesto da Allegri) ma assolutamente NON Simone Inzaghi. Non per nulla, ma solo perchè la Lazio virerebbe poi su Liverani (contattato già un paio di mesi fa quando in casa biancazzurra le cose andavano male) che invece DEVE RIMENERE A LECCE. Le schede dei nuovi acquisti della Juve Confronto allenatori dopo TOT.


Escluso d’eccezione il centrocampista Emre Can. L’ allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato maggio, alle ore presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”. Il popolare “Zizou” non è nemmeno quotato dai bookmaker, ma il suo nome è tornato in auge per gli screzi con società e giocatori , che improvvisamente aprono allo scenario di un possibile addio.


Chi sarà il nuovo tecnico che a Torino arriverà con un obiettivo preciso: vincere la Champions (o arrivare almeno in finale). Solo così potrà far meglio di Massimiliano Allegri giunto, dopo cinque anni, al capolinea della sua esperienza in bianconero. Una volta archiviato il discorso allenatore , tornerà a tenere banco il mercato giocatori in casa Juve. Per quanto riguarda le operazioni in entrata e in uscita, noi abbiamo una rosa molto competitiva.


Molto dipenderà da quali giocatori ulteriori arriveranno nello scacchiere della vecchia signora. Attenzione, perché il nome è uno shock. AND THE NEW JUVENTUS MANAGER IS… – A marzo erano stati contattati Zidane, Guardiola e Deschamps. Poi è stato ricontatto ad aprile Guardiola, dopo l’uscita del City, ma di nuovo aveva declinato. Tutti avevano declinato.


Come riportato da La Maglia Bianconera, che ha fornito le prime anticipazioni sulle tre possibili casacche per la prossima annata, arrivano immagini. Per il momento si conosce solo la prima divisa, con la seconda e la terza maglia che verranno rivelate presumibilmente nel corso delle prossime settimane.

Quella che si è presentata ai blocchi di partenza di questa stagione è una. Hanno concordato che fosse finito un ciclo perché evidentemente i pensieri della notte, dopo il meeting di ieri pomeriggio, non hanno portato un riavvicinamento. L’addio insomma è stato pacifico, come conferma il fatto che il presidente e l’ allenatore vadano insieme in conferenza stampa, domani alle 1 a spiegare i motivi dell’addio. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Allenatore : Maurizio Sarri Stadio.


Marotta ha fatto una squadra forte e ha preso un allenatore , Antonio Conte, facendo una scelta di peso. Può giocarsela per vincere. Ora che sono fermo posso finalmente godermi le partite Allegri segue ancora la sua Juve. Ricorderà l’abbigliamento dei fantini, ma non pensiamo che sia un omaggio alla passione ippica di Allegri.


Nel corso della stagione ci saranno ben cinque soste, sia per permettere alla Nazionale di giocare le sue partite, sia per la pausa invernale a cavallo tra Natale e Capodanno (quando non ci sarà il Boxing Day). I ragazzi vengono divisi nei weekend in due gruppi per gare e tornei, guidati da due allenatori. La squadra gioca normalmente a ma a volte anche a 9.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari