lunedì 11 aprile 2016

Calciomercato pogba juve

Calciomercato pogba juve

Secondo quanto riporta Tuttosport, il giocatore è vicino a lasciare lo United e nella prossima estate andrà in scena un duello con il Real Madrid. Non più di 1milioni. Il centrocampista francese è il grande sogno di Fabio Paratici, ma, secondo quanto riportato da Tuttosport, il club non intende fare pazzie andando oltre quella cifra. Anche perché Pogba direbbe un sì arcisicuro all’eventuale ritorno a Torino.


Juve - Pogba : i conti tornano. I bianconeri puntano sul gradimento del francese verso un ambiente che conosce: Douglas possibile chiave. L’ultimo, ma anche il più importante probabilmente, sia per le qualità. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus.


Tuttosport torna a cavalcare la suggestione – o qualcosa di più come lo stesso quotidiano non manca di ricordare – del ritorno di Paul Pogba alla Juventus. C’è un allenatore - Maurizio Sarri - che in ossequio alle regole della casa bianconera non detta l’elenco dei prescelti, fermo restando che solo un folle direbbe no al ritorno del Polpo. Dopo giorni di colloqui su più fronti con il Manchester Unite nelle ultime ore è rispuntato il nome del Polpo nelle varie chiacchierate. Provarci, non significa sempre riuscirci nel mercato.


Pogba , Icardi e le cessioni: tutte le risposte al mercato della Juve. CALCIOMERCATO , TUTTE LE TRATTATIVE LIVE. NEWS MERCATO JUVE – In casa bianconera si continua a pensare al futuro e ovviamente anche alle prossime mosse di calciomercato della Juventus. Uno dei nomi più grossi e che non è mai uscito dai radar della Vecchia Signora è sicuramente quello di Paul Pogba.


Chiaro che per ricomprare Pogba il prossimo giugno bisognerà far quadrare i conti. ULTIM’ORA NEWS MERCATO JUVE – Paul Pogba di nuovo a Torino, il sogno è possibile. Secondo il Daily Mail il campione transalpino avrebbe scelto il Real Madri convinto dalla prospettiva di giocare per il suo connazionale Zinedine Zidane. Claudio Franceschini) POGBA ALLA JUVENTUS : RITORNO POSSIBILE?


Calciomercato pogba juve

Se per Pogba , fino a non molto tempo fa, si. Il giocatore può arrivare in cambio di Dybala, Mandzukic. Se dovessero essere confermate le indiscrezioni in arrivo dal’Inghilterra, Pogba non sarebbe più un obiettivo bianconero. Sui due campioni c’è però la concorrenza di Real Madrid e Psg.


Nella giornata dell’accordo con l’Empoli per Traoré, che dovrebbe essere girato in prestito al Sassuolo o al Cagliari, arrivano indiscrezioni sui viaggi francesi e inglesi del direttore dell’area tecnica Paratici. Ma vediamo nel dettaglio tutte le ultime indiscrezioni sul calciomercato della Juventus. Le sue danze sotto la pioggia hanno fatto divertire tutto il mondo.


Il suo mondo, quello da campione e leader. Un animo che se vuole è in grado di regalare magie in maniera unica. Il mercato entra nel vivo in modo fragoroso.


Neymar è un dolce (?) intrigo, il Barcellona è alla finestra con l’ansia di chi è pronto a raccontare nuovamente la storiella del figliol prodigo. Il Real va all’assalto di Pogba , con la ferrea convinzione di andare a dama. E il Manchester United blocca Milinkovic-Savic, la Lazio lo sa. MERCATO JUVE – Si scalda sempre di più la pista che porta a Paul Pogba per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. I tifosi bianconeri sognano di rivederlo sotto la Mole e in questo momento Pogba sarebbe un po’ più vicino.


Calciomercato pogba juve

Attenzione però anche alle ultime novità su Klopp: VAI AL PROSSIMO. Sappiamo tutti che Paul voleva trasferirsi, sta aspettando. Lavora sodo e vedremo cosa succede. Secondo il Corriere dello Sport già sabato l’olandese potrebbe trasferirsi a Torino.


L’arrivo di Van de Beek, continua Marca, non dovrebbe precludere l’acquisto di Paul Pogba. A Madrid continuano a lavorare per regalare a Zidane il fuoriclasse dello United. Il colpaccio del difensore olandese potrebbe davvero non essere l’ultimo dell’estate bianconera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari