venerdì 15 aprile 2016

Astaldi news oggi

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Scopri gli indici di borsa in tempo reale e la scheda completa con quotazioni, grafici interattivi, contratti Intraday, analisi tecnica, dividendi e le ultime notizie finanziarie di Astaldi. Prezzi in tempo reale gratuiti, ordini, e chat.


Quotazione ASTALDI in tempo reale. Analisi tecnica dettagliata, andamento nel tempo, resistenza, analisi fondamentale, prezzo, volume e open interest. Il gruppo dovrà presentare in tribunale il piano per il.

Dall’inizio dell’anno ad oggi il titolo ha perso quasi il del suo valore. Torna sotto i euro sull’onda di ritardi nella ricapitalizzazione ma non solo. Ciò spinge alcuni analisti ad abbassare le valutazioni sull’azione, con effetti sull’obbligazione. Indiscrezioni su un vertice tra gli ad Salini e Palermo. Nel Progetto Italia confluiranno anche Condotte, Grandi Lavori Fincosit, Trevi, Cmc, con un fabbisogno di capitale secondo la Cassa di 800-1.


La Consob ha deciso di vietare temporaneamente le vendite allo scoperto sul titolo Astaldi. Non più tardi di ieri il titolo ha lasciato sul parterre quasi il del suo valore, ma a distanza di poche ore si assiste ad un poderoso ritorno degli acquisti. Ad oggi non è stata assunta alcuna determinazione in merito.


Porto di Taranto, doppia schiarita: stop presidio trasportatori e appaltati i dragaggi.

Doppia schiarita oggi per il porto di Taranto. Astaldi : arriva il rally dopo la caduta di ieri. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito TgCom24.


Giornata decisiva quella di oggi per il futuro di Astaldi. Per le 15:è previsto il cda di Salini Impregilo, convocato per il Progetto Italia, polo nazionale delle costruzioni che dovrebbe nascere grazie al costruttore romano, Cassa depositi e prestiti (Cdp), banche e altre aziende del comparto e su cui poggerà il salvataggio di Astaldi. Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione di terze parti per proporti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Trova l’ultima quotazione dei titoli di ASTALDI (AST.MI), cronologia, notizie e altre informazioni essenziali per scambiare titoli e investire al meglio.


La prima si verificherà tra oggi e domani, data di scadenza per la presentazione del piano di ristrutturazione al Tribunale di Roma, obbligo a tutela dei creditori. Ma, ha aggiunto la società, a oggi non “è stata assunta alcuna determinazione”. Domani il gruppo dovrebbe firmare l’accordo con Fortress per un finanziamento da milioni. Economia in News del Corriere.


Ma le due imprese in quella regione facevano gli affari loro, mica svolgevano una missione per conto dello Stato. A ben riflettere, comunque, a sbagliare in passato sono state le banche ché tanto hanno finanziato Astaldi. La crisi di liquidità i problemi di rafforzamento patrimoniale hanno determinanto perdite enormi per gli azionisti di Astaldi. Dopo la richiesta di concordato avanzata dalla Spa.


A questi si aggiungono le maestranze che sono rimaste praticamente a piedi a causa del blocco dei cantieri. Seduta in retromarcia a Piazza Affari per Salini Impregilo dopo i robusti rialzi registrati in avvio di settimana. Ma dietro l’angolo c’è il problema del debito che rischia di essere un fardello.


Difficile ad oggi per Panichi valutare quali effetti sul rating di Salini potrebbe avere un’eventuale operazione su Astaldi.

Fabriano: oggi il blocco della SS. Risposte Per Te Direttore Un fondo pensione per mia figlia giorni fa. Tuttavia a “ oggi non è stata assunta alcuna determinazione in merito”. Sì, all’inaugurazione della Nuvola, ma su Roma oggi non ci sono progetti che ci interessano. Anzi, uno, ma fa quasi sorridere.


Abbiamo vinto la prima fase del bando per la metro aspettavamo l’aggiudicazione definitiva, poi il progetto è come sparito. Lo precisa un comunicato diffuso da Fin.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari