Francesca Cipriani : tutte le informazioni, le foto, la storia di Francesca Cipriani , protagonista del GF6. La Cipriani ha poi detto che Valentina dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono ben diverse dalla realtà, a detta sua lo dimostrano anche le sue foto. Grande Fratello : guarda i video dei protagonisti. E’ da poco finita una nuova puntata del GF Vip.
E stasera ne sono successe davvero di tutti i colori. Difatti dapprima c’è stata la finta eliminazione di Walter Nudo, successivamente l’incontro romantico tra Elia Fongaro e Jane Alexander.
Qualche giorno fa la gieffina non ha usato parole carine nei confronti della Cipriani , pensa infatti che sia una delle persone più stupide che conosce. Per la Cipriani e la Vignali è finalmente arrivata la resa dei conti. Valentina, nella casa, aveva dato della stupida all’ex concorrente di Bulli e pupe e L’Isola dei Famosi. Fatti conoscere per altro, e non per le tue forme allora, continua Valentina.
Nuda di spalle tra le onde. La sua entrata doveva essere una sorpresa per Walter Nudo, del quale la Cipriani aveva detto di essere innamorata. La showgirl - che in questi giorni si sta riposando in Sardegna - mostra una volta in più la sua grande sensualità: il vento che le spettina i capelli la rende ancora più bella.
Intanto, la risposta alle critiche di Valentina Vignali.
Difatti quest’ultimo è riuscito a conquistare il cuore di tutti i telespettatori grazie alla sua gentilezza ed educazione. La bionda tutta curve ha perso la testa per uno dei concorrenti e, in particolare, per il sexy Walter Nudo. Infatti, la Cipriani e la Suarez sono amiche di vecchia data. E sarebbe stata proprio Mila a confidare a Francesca questa sua importante parentela.
La Cipriani , infatti, facendo riferimento al documento mostrato da Signoretti ha dichiarato: Conosco Mila da tanti anni, in passato mi ha raccontato di questa parentela, sono sicuro che sia tutto. Vorrei entrare al Gf Vip per conoscerlo e fare l’amore con lui. Penso – dice la Vignali parlando della Cipriani – che una persona che si stravolga così tanto, che vuole farsi un seno enorme perché non ha altri contenuti penso sia stupida. Era tutto architettato a dovere: con lo sfondo di Parigi ‘by night’, la ex Pupa, che a quanto pare ha preso una cotta per il guru della Casa, ha esordito così: “Devo trovare un attimino il modo di esprimermi. L’influencer aveva definito la Cipriani ”una delle donne più stupide che abbia conosciuto”, così Barbara D’Urso ha deciso di dare la possibilità a quest’ultima di replicare facendola entrare nella casa per un confronto.
Vi lasciamo a biografia e vita privata per conoscerla meglio. Il personaggio è una cosa, la persona è un’altra, e tu dovresti saperlo Valentina. La vita non ti ha insegnato nulla, sei superficiale. Per me lui è un buono, un essere umano con una luce: è questo che io cerco in un uomo, la bontà, tra tutta la cattiveria che ho dovuto affrontare.
Ma cos’era successo tra la maggiorata e Valentina Vignali? Peccato perché la Cipriani ha un vestito che le cade bene! Dopo un’intervista alla rivista Spy, in cui affermava di voler entrare nella casa perché innamorata di Walter Nudo, la bombastica ex gieffina appare in un video su Instagram pubblicato da Barbara D’Urso.
In amore ho toccato il fondo - ha detto - sono molto sfortunata.
La reazione non si è fatta attendere e la bombastica showgirl entra in Casa per affrontare l’influencer. L’opinionista bionda di “Pomeriggio Cinque” esorta la gieffina a non soffermarsi sulle apparenze, ma quella la canzona: “Sembri la fata turchina porno. La donna, infatti, è entrata nella casa di Cinecittà per dichiarare tutto il suo amore a Walter Nudo.
Purtroppo, però, le aspettative della ex pupa non sono state soddisfatte. Sembrerebbe, infatti, che il gieffino non solo fosse in evidente imbarazzo, ma che abbia anche rifiutato la dichiarazione della Cipriani. Tutto è iniziato quando la Vignali aveva definito la Cipriani la donna più. Ilary Blasi lo aveva annunciato ma poi un nulla di fatto, ecco cosa è successo.
A rivelarlo in esclusiva è il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì dicembre.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.