venerdì 22 luglio 2016

Calciomercato inter ora per ora

Chiudi Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti. NEWS INTER – Il rigore che ha sbagliato contro l’Empoli è di sicuro tutto quello che non ci voleva, per Mauro Icardi. L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. Calciomercato , le ultime notizie ora per ora.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Per ora agrodolce, ecco perchè! C’è ovviamente ancora da chiudere definitivamente l’affare Alexis Sanchez (che dovrebbe concludersi entro poche ore al massimo), poi però ci sarà tempo e spazio per gli ultimi botti finali. In questa di estate, invece, ha sbalordito il tecnico interista Antonio Conte, che ora dovrà prendere una decisione sul suo futuro: tenerlo o mandarlo via?


Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi. Marotta oggi e domani vede la Roma che chiede milioni. Al di là dei conti Beppe Marotta, dirigente sportivo di grande esperienza, mette in guardia: Non si pensi che il mercato sia la panacea di tutti i mali. E anche Dzeko è più vicino.


Inter , per Dzeko ora o mai più.

Una società seria con un tecnico preparato. Fanno calcio in maniera egregia in una piccola realtà. Capitolo Esposito: Per chiarire la situazione, molte persone parlano senza sapere. Per Conte un profilo” VIDEO – Candreva ultimo a punire il Sassuolo! L’intesa imbastita dal Cagliari con i vertici di Trigoria nelle ultime ore (milioni più Defrel) ha prodotto effetti immediati, con un irrigidimento nei rapporti tra i tre club, in attesa che i giocatori coinvolti nella querelle escano allo scoperto.


Ora si tratterà con la Fiorentina. Sulla corsia mancina potrebbe tornare in nerazzurro l. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Ora gli ottavi sono possibili D. Tutte le news aggiornate in diretta su calciomercato. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24.


In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire. Oltre a scompaginare tutto il valzer di attaccanti, sparigliando l’impasse che coinvolge anche Juventus e Napoli, resta l’amarezza di buona parte dei tifosi interisti. Un nuovo scenario che cambierebbe le carte in tavola, con Juventus, Napoli e Roma possibili mete.


MERCATO INTER - Continua il braccio di ferro tra il club nerazzurro ed il Manchester United.

La notizia era nellaria. Da non escludere il rinnovo con i giallorossi. Il giugno scade il termine ultimo per esercitare il riscatto di milioni più di bonus.


Il Barcellona è già stato avvisato: per ora il calciatore ritorna alla base, ogni discorso è rinviato a luglio. Ora testa alla Juve il giocane centrocampista carica i compagni in vista della. Ora è bene sbloccare la situazione legata a Mauro Icardi, perché fa vivere male tutti.


Con Conte in panchina e Marotta a gestire i fili del mercato , il sogno scudetto non sembra affatto così lontano. A maggior ragione se dovesse arrivare il fortissimo attaccante del Manchester: Lukaku.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari