Paquetà non al 1, col Parma in vantaggio Calhanoglu. Lo stesso Kessie ha confermato di non sentirsi particolarmente in forma. Capitolo Kessié: per il centrocampista ivoriano, con la chiusura del mercato inglese, si sono ristrette le opzioni. Gli arrivi di Rafael Leao e Leo Duarte indirizzano in maniera importante il mercato rossonero. Si ripete il settembre contro il Sassuolo nella vittoria per 4-1.
Il dicembre successivo segna su rigore il 2-contro il Parma, ribaltando il risultato. L’ex Atalanta è tornato in gruppo, svolgendo gran parte dell’allenamento odierno con i compagni. Ha provato un paio di cambi di direzione senza avvertire dolore e così è arrivato l’ok dello staff medico.
Franck Kessie : profilo giocatore e scheda tecnica ufficiale. Secondo i dirigenti rossoneri, la cessione di Kessié non sarebbe assolutamente in una fase così avanzata. Kessie puntava al raddoppio (netti a stagione) e, di conseguenza, ha declinato l’invito. Tra le squadre fortemente interessate a Kessie c’è sicuramente il Wolverhampton. Leao l’ho allenato una volta, Bennacer mai, Duarte tre volte, sono giocatori che hanno valore ma che in un pensiero collettivo non sanno nulla, come Paquetà e Kessie.
Quando ho parlato del tempo determinante l’ho detto perché sapevo sarebbe stato così, non cerco scorciatoie. Il centrocampista ivoriano è stato escluso dai convocati di Stefano Pioli ufficialmente per scelta tecnica, stando alla versione fornita dalla società rossonera. Dobbiamo impegnarci e provarci fino alla fine come abbiamo fatto lo scorso anno”. Ho appreso la notizia mentre ero in nazionale.
Noi siamo giocatore, chiunque arrivi allenatore e staff dobbiamo dare sempre il massimo e agire da professionisti. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la dirigenza rossonera avrebbe deciso di vendere il roccioso ivoriano per contribuire a finanziare il colpo in attacco. Non si esclude la permanenza. La mancanza di offerte e di pretendenti serie, a questo punto, potrebbero costringere l’ivoriano a restare un’altra stagione in rossonero.
Una cosa è certa: se Kessie dovesse finire sul mercato, preferirebbe esser ceduto ad una squadra di Premier League. L’ivoriano pensa che il calcio inglese sia ampiamente compatibile con le sue caratteristiche fisiche. Milan , Kessie problema fisico. I rossoneri sono la squadra che negli ultimi tre anni, tra quelle europee, ha il bilancio peggiore, con un rosso da oltre 3milioni, tra acquisti e cessioni.
Questa campagna di mercato non è ancora finita. Giampaolo, dopo quattro colpi, potrebbe avere Correa, ma per prenderlo bisogna vendere. Perché se in classifica il divario tra le due squadre è di punti a favore dei giallorossi, sul mercato sembra essersi improvvisamente assottigliato. Ne è dimostrazione l’affare- Kessie. Stefano Pioli ha infatti deciso di non convocare per scelta tecnica il giocatore ivoriano e alla base della sua scelta ci sarebbe una settimana non andata secondo i programmi.
Ancora più difficile la trattativa per Kessié, nonostante la discesa in campo di Jorge Mendes. I nuovi centrocampisti. KESSIE , SIRENE CINESI PER L. Ma i rossoneri trovano il gol della vittoria su rigore, perché Cionek perde Piatek e prova ad agganciarlo col mestiere. Una spinta in area vista dalla terna. Rigore: Kessie firma la doppietta.
E dunque Kessie e Biglia, ma anche Antonio Donnarumma e, soprattutto, Ricardo Rodriguez. Ovazione, invece, per Paquetà, Leao e Theo Hernandez. Sul calciatore diversi club, come anche il Napoli calcio che in passato ci ha provato più volte. According to the latest reports, the Spaniard and Ivory Coast international are now part of Giampaoloâ s plans for the season ahead.
Concretezza e non estetica di gioco.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.