martedì 19 luglio 2016

Iene grande fratello

Ilary Blasi, Teo Mammuccari e Nadia Toffa. Rivedi le puntate de Le Iene. Segui sul sito Ufficiale del GF 16: concorrenti, video, news, anticipazioni, diretta streaming e Live Blogging. Continua il walzer di palinsesto in casa Mediaset.


Luigi Pelazza prova a capire cosa si nasconde dietro questa storia.

Il poliziotto per anni ha esasperato i suoi concittadini. Per la prima volta, un concorrente, Gabriele Petronio, è diventato, qualche tempo dopo, inviato de Le iene e di altri programmi tv. Tutte le news di Le Iene - approfondimenti, foto e video da Leggo. Nadia Toffa, la madre ripercorre il suo calvario a Domenica In: il grande rimpianto di Mara. Anonimo, il neomelodico autista di.


Mel mirino degli scherzi organizzati dal programma di Italia Uno ‘Le Iene ’ è finito anche Marco Travaglio. Grande Fratello Vip 671views. L’ex tronista si è prestato a Le Iene a uno scherzo incentrato su un finto tradimento, testando così la gelosia della sua fidanzata.

Non volevo neanche farla quest’intervista”, sbotta il calciatore verso la finale del filmato. Nicolò Zaniolo perde il controllo con le Iene. Le telecamere, infatti, entrano anche nelle loro case, finendo per violare anche la loro intimità domestica. Il vigile in questione, raggiunto da Pelazza, si è dapprima nascosto in casa. Dopo la finta proposta indecente fatta da Le Iene a Costanza Caracciolo, questa settimana è stato il turno di Marco Travaglio, facendogli credere di vedere presto suo figlio nella casa più spiata d’Italia, quella del GF Vip.


Peccato per lui che queste immagini sono state mostrate a Margherita. La varesina è delusa e vorrebbe solo cancellarlo dalla sua vita: Margherita infierisce su Nando e chiede di sparire per sempre. Che Aiza Nizar abbia intenzione di continuare la sua carriera televisiva in Italia sembrerebbe ormai una notizia assodata. Il settimanale Chi riporta tra le “chicche di gossip” la seguente indiscrezione.


Lo dimostra l’intervista doppia de “Le Iene ”, che ha registrato momenti di tensione tra il calciatore della Roma e la madre. Aida Nizar sarebbe ben contenta di lavorare per Le Iene , visto che in Spagna aveva ricoperto il ruolo con grande successo. Mario Balotelli si vendica del fratello che un anno fa lo aveva sbeffeggiato con uno scherzo de Le Iene.


Esattamente un anno fa le Iene , in collaborazione con il fratello di Mario Balotelli, avevano organizzato uno scherzo terribile all’attaccante del Brescia nonché ex titolare della nazionale italiana. Se il papà in questione è Marco Travaglio, la reazione non può che essere esilarante. Il direttore del Fatto Quotidiano è la vittima del nuovo scherzo delle Iene.


E quando il pargolo gli comunica la notizia, il direttore del Fatto Quotidiano perde la testa.

Clemente Russo vittima de Le Iene : l’orgoglio di tutti i padri è quello di avere un figlio genio. Lo strano caso delle telecamere installate per tutto il Paese e, a detta dei stessi residenti, anche dentro le loro case. Nonostante per molti Zaniolo sia l’erede di Francesco Totti, è lei a rubargli la scena.


I concorrenti delle edizioni hanno avuto modo di ottenere visibilità, ospitate e lavori nel mondo dello spettacolo. Nando non fu particolarmente fortunato, venendo eliminato nelle prime fasi del programma e ha poi cercato di riciclarsi in altri ambiti dello spettacolo, da comparsate televisive fino a film ‘hard ‘. Una buttafuori fasulla si era piazzata all’ingresso di una discoteca milanese e dopo aver visto la lista aveva pronunciato la fatidica frase il suo nome non c’è scatenando la reazione della ex gieffina. Barbara D’Urso ha mostrato un video promozionale dell’episodio del reality show in onda il maggio a Pomeriggio Cinque.


Da quello che appare nelle immagini passate in tv, sembra proprio che non manchino i colpi di scena. Come se la caverà Nando? Pablo Trincia accende i riflettori sul caso di circa 3negozi che, nella metropolitana di Milano, non risultano presenti in nessuna carta catastale. Il reality proprio no”. See actions taken by the people who manage and post content.


Niente per noi sarà più come prima, ciao Nadia“: è questa la didascalia che accompagna la foto che vedete qui in alto e con la quale la redazione delle Iene ha annunciato su Instagram la morte di Nadia Toffa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari