Cristiano Ronaldo oltre che sul campo di gioco si distingue anche lontano dal prato verde. Posso recuperare in una, massimo due settimane. Lavoro personalizzato invece per Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa e Khedira.
Il fuoriclasse portoghese si è fermato per un problema muscolare agli adduttori della gamba destra ed è stato sostituito da Pizzi. Attualmente la situazione non è molto chiara, l’unica certezza e che il calciatore in giornata tornerà a Torino. Portogallo e Serbia nel frattempo continuano a giocare. Quindici punti di vantaggio sul Napoli in serie A, il che porta la Juventus a non avere reali preoccupazioni per quanto concerne il primo posto. Ronaldo ha ammesso di non essere stato in condizioni ottimali, giocando da infortunato.
Nessun caso dunque, e nessuna rottura col mister. Minuto numero 2 CReffettua uno scatto sulla fascia ma si accorge che qualcosa non va e rallenta di colpo nonostante lo slancio preso. L’attaccante della Juventus non è stato convocato per un leggero problema muscolare, ma questo non ha impedito alla sua squadra di arrivare alla vittoria. Tra pochi giorni, però, arriva la Spal e non è ancora deciso se il portoghese sarà in campo. E con questi altri fanno 7gol.
Sì, perché Cristiano con la Lituania ha fatto tripletta e si è portato via il pallone. Va bene, era la scarsa. CRtorna subito sulla sostituzione in bianconero contro il Milan e finalmente dice la sua. Ha chiesto il cambio e al suo posto è entrato Pizzi. Cristiano salterà almeno tre partite di campionato, contro Empoli, Cagliari e Milan, e Allegri ha mostrato grandi aspettative per l’argentino Paulo Dybala, che ora avrà più risalto e che ha incoraggiato per il la parte finale della stagione.
Il timore è quello di perdere Ronaldo in vista del doppio confronto in Champions League contro l’Ajax: nei prossimi giorni dagli esami strumentali ai quali si sottoporrà il campione lusitano si potranno valutare i possibili tempi di recupero. Problema muscolare per CR che si è fermato poco dopo aver accennato uno scatto sulla fascia. Come annunciato dal club, il portoghese ha accusato un affaticamento muscolare che verrà valutato nelle prossime ore e per questo non è stato convocato nel turno infrasettimanale che vedrà, domani sera, settembre, i bianconeri impegnati a Brescia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.