Il giocatore è valutato circa milioni di euro. Secondo quanto riferito da Tuttosport il Cagliari avrebbe effettuato un sondaggio con la Fiorentina per Giovanni Simeone. La punta francese è al centro degli intrighi dell’ultima fase della sessione estiva. Ma sul giocatore spingono forte anche il Genoa e l’Atalanta.
Calciomercato Roma, cessione Schick e Defrel : ecco lo sprint.
Sassuolo: al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per milioni di euro e il pagamento di un corrispettivo. Alfredo Pedullà, durante il programma di calciomercato su Sportitalia, ha spiegato che la Sampdoria sarebbe in vantaggio sui concorrenti per prendere l’attaccante francese di proprietà della Roma: quest’ultimo ritroverebbe il tecnico Di Francesco dopo le stagioni trascorse assieme al Sassuolo e alla Roma. Il calciomercato Roma, dopo aver presentato Amadou Diawara, Gianluca Mancini e Jordan Veretout, pensa anche alle cessioni: in particolare sembra che anche questa volta Grégoire Defrel non troverà spazio nello scacchiere tattico giallorosso, e dunque dopo l’esperienza alla Sampdoria – del tutto positiva – sarà costretto a partire ancora. Questi prestiti sono ben sei, qualcuno di loro ha veramente deluso le aspettative del club capitolino, come Defrel , Schick e Olsen. La squadra è migliorata, ci sono tanti giocatori forti ed è un motivo in più per tornare.
Defrel può ricoprire il ruolo di seconda punta, è veloce, bravo ad attaccare la profondità e ad allargarsi sulla fascia oltre ad avere un buon fiuto del goal. La sua aggressività a volte lo porta a prendere evitabili cartellini gialli. Queste le dichiarazioni dell’attaccante, fortemente voluto dalla società e dall’allenatore De Zerbi per rinforzare ulteriormente il reparto avanzato dei neroverdi: “Perché il Sassuolo?
Genoa, ciliegina Preziosi: Destro o Defrel. Il patron rossoblù si prepara a regalare ad Andreazzoli un bomber di razza. Ribery, Santon e Defrel : le ultime di calciomercato. Slovenia, incidente mortale tra auto e tir. La Sampdoria è pronta a rilanciare per riportare a Genova Defrel.
I blucerchiati hanno versato nelle casse della Roma milioni di euro, con il diritto di riscatto fissato a 1milioni di euro. Gregoire Defrel sta per diventare un nuovo giocatore del Cagliari. Un Cagliari, come dicevamo, che pensa in grande e in quest’ottica s’inserisce anche il possibile prossimo acquisto.
Defrel , il Cagliari rilancia Gli isolani, costretti a cercare sul mercato un vice-Pavoletti, sono pronti ad offrire una cifra maggiore rispetto alle concorrenti. I giallorossi, però, devono ancora lavorare in attacco, soprattutto in uscita. CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.
Defrel ha scelto il sodalizio emiliano, rispetto ad un ritorno al club blucerchiato, con i liguri interessati anch’essi al calciatore. Decisiva la volontà del giocatore ma anche la presenza in panchina del tecnico Di Francesco con cui Defrel si era trovato benissimo. L’attaccante francese ha giocato con i neroverdi per due stagioni, collezionando presenze e gol.
Le ultime notizie di mercato della Sampdoria, parlano infatti di un interessamento di almeno tre società di Premier League per il ventisettenne attaccante francese, di proprietà della Roma e arrivato a Genova in prestito con diritto di riscatto nella scorsa estate. A Reggio Emilia Defrel comporrà un tridente niente male insieme a Domenico Berardi e Francesco Caputo, senza dimenticare Boga. L’attaccante tornato in forza alla Roma ad inizio calciomercato sarebbe ben felice di indossare la maglia blucerchiata dopo la positiva esperienza dello scorso campionato, con reti in presenze. Il Cagliari ha individuato in Nahitan Nandez del Boca Juniors il sostituto ideale di Nicolò Barella.
Nei piani di Sabatini e Bigon, una delle priorità è quella di regalare un nuovo attaccante a Mihajlovic. L’obiettivo numero uno del tecnico resta Christian Kouamé per il quale è già partita una trattativa da tempo. Il Sassuolo ha posato gli occhi su Caprari mentre il Galatasaray ha bussato alla porta del club blucerchiato per Defrel. Il buon inizio di stagione della punta francese non è passato inosservato e, secondo gianlucadimarzio. Milan e Fiorentina Fatih Terim , ha chiesto informazioni per l’ex Sassuolo.
Con Dzeko che ha già un piede fuori dalla porta e uno Schick sul quale non si può fare totale affidamento, la società capitolina sarà allora chiamata a intervenire sul mercato in questo ruolo. E tra le varie opzioni vagliate, oggi sono arrivate alcune interessanti novità: si tratta con il Cagliari per uno scambio tra Defrel e Pavoletti. Defrel è reduce da una stagione positiva con la Sampdoria, arricchita con undici gol in serie A, ma non è stato riscattato dai blucerchiati. Rientrato alla Roma per fine prestito adesso è alla ricerca di una nuova sistemazione, possibilmente a titolo definitivo. Pavoletti alla Roma: secondo Il Tempo il Cagliari avrebbe proposta ai giallorossi uno scambio con Defrel.
Nelle prossime ore, si può definitivamente sbloccare la trattativa per l'attaccante francese, in uscita dalla Roma. Petrachi valuta anche in caso di addio di Dzeko. ROMA - Defrel , non ci siamo ma quasi.
L’agente del giocatore ha incontrato il Sassuolo presentando l’offerta della Roma.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.