giovedì 28 aprile 2016

Benatia calciomercato

Secondo il quotidiano Tuttosport, la Juventus valuta il difensore marocchino non meno di 20. Visite per il difensore Mercato Juve: Benatia in arrivo - Zaza in partenza con il sogno Higuain. Calciomercato Roma, si balla in difesa: Benatia atto secondo? Come riportato da Tuttosport ci sarebbe anche il centrale marocchino sulla lista di Paratici per la difesa.


La Juve lavora per il grande colpo in difesa ma sfumato De Ligt e lontano Koulibaly, i bianconeri ragionano su altre piste. Adesso mi voglio concentrare sul Mondiale, poi decideremo quello che è meglio per me e per la società, ha ammesso ieri lo stesso Benatia.

Scopri sul web tutto sul calciomercato di: Juve, Inter. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.


Dall’altra parte è pronto a fare le valigie Benatia , con il marocchino che si trasferirà in Qatar all’Al-Duhail. Accettata dunque l’offerta che sfiora i milioni più bonus, con il giocatore accontentato anche dalla proposta economica personale. Benatia , addio alla Juventus: La vita ti riserva sorprese Un fulmine a ciel sereno. Il difensore, attraverso il proprio profilo Instagram, ha.


Nei giorni scorsi si erano viste foto ufficiali, post sui social e clic con la nuova maglia numero 28.

Le dichiarazioni sono la parte più interessante del primo giorno di Medhi in Qatar. Mi servirebbero per parlare di Pep. Vive di calcio , ma pecca nei rapporti umani. A livello personale, al di là del fatto che con me si sia comportato male, non posso dire nulla: è una buona persona. Cris ha dedicato la sua vita al calcio - ha dichiarato Benatia a proposito del fuoriclasse portoghese.


Questa è la sua priorità. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Ogni cosa che fa è destinata a renderlo il miglior interprete di un calciatore.


Juventus: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Mercato Juventus: Benatia o Manolas per la difesa Senza Barzagli e Caceres, servono rinforzi per la retroguardia. Sogno De Ligt, Romero e Demiral già.


Il centrale potrebbe lasciare i bianconeri: Sono a disposizione della squadra, fino a quando starò qui darò il massimo. Ma qual è la posizione della società juventina? Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Marotta e Paratici, dopo il blitz in terra tedesca per Draxler e Gotze, avrebbe chiesto informazioni per il difensore ex romanista.


CALCIOMERCATO – Benatia in orbita Juventus. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus: leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve. Stando a quanto riportato da La Stampa, il giocatore dell'Al-Duhail che ha lasciato Torino nella sessione invernale di calciomercato per volare in Qatar sarebbe stato già contattato per un eventuale rientro in bianconero.

Benatia potrebbe tornare alla Juventus Juventus, contatti per il ritorno di Benatia in bianconero. Benatia con la tuta della Juventus, poteva tornare a Torino durante questo calciomercato (foto Ansa) TORINO – La Juventus è una delle protagoniste delle ultime ore di calciomercato. Ai bianconeri, sono stati offerti sia Jerome Boateng che Mehdi Benatia. L’ex giallorosso si propone come rinforzo per la difesa. La società bianconera sta chiudendo per ingaggiare Martin Caceres in uscita dalla Lazio.


MILANO – Milan scatenato sul mercato. In vista di gennaio, i rossoneri avrebbero strappato il sì di Benatia per la difesa e sono in trattative con Ibrahimovic per stessa ammissione del bomber svedese. Benatia (Getty Images) La Roma è alla ricerca di rinforzi in difesa per la seconda parte della stagione.


I giallorossi hanno mostrato alcune lacune nel pacchetto arretrato con Marcano che non ha convinto e che sembra destinato a lasciare la capitale nelle prossime settimane. Il sogno della dirigenza è rappresentato da Benatia. Alcuni di questi sono anche transitati in Serie A, peraltro con successo come Mehdi Benatia e Massimo Oddo.


Altri sono stati flop anche da noi, come gli interisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari