venerdì 8 aprile 2016

Calciomercato higuain

Find the best AC tickets here. Buy now your tickets online. Higuain e Bonucci: Milan,. Come scrive la Gazzetta dello Sport , i n rossonero il rendimento è stato condizionato dal non sapere quello che sarebbe stato il suo futuro, visto che era in prestito con diritto di riscatto. CLICCA QUI per restare sempre aggiornato sul mercato.


Con il Genoa, come raccontato, ci sono stati contatti per Piatek che però fa gola a tantissimi club.

Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. C’è l’accordo di massima tra i club, serve solo il sì del calciatore argentino. Calcio giocato e calciomercato.


Il Pipita parte con la Juventus per la tournée e spera ancora di riuscire a guadagnarsi uno spazio nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri, suo. CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS. L’imminente arrivo di Lukaku gioca a favore del club giallorosso.


Con il belga a Torino, l’argentino è sempre più chiuso. Icardi, che l’Inter inserirebbe volentieri nell’operazione Dzeko con la Roma, ha altre ambizioni.

Il summit di tutti le società in programma sarà importante anche per incontri legati al mercato. Dal Cagliari alla Spal: i gol del Pipita. Sei in campionato, due in Europa League. Sui social i tifosi di Juventus e Roma sono scatenati.


Sarri non si oppone: “Decide la società”. Ma tra il dire e il fare, c’è di mezzo Aurelio De Laurentiis. Non solo, dopo le sue reti ha esultato in maniera polemica proprio contro il patron Aurelio De Laurentiis.


Il Pipita è diventato un peso per il club Campione d’Italia, e nemmeno l’arrivo di Sarri lo aiuterà a rimanere con la Juve. Clamoroso De Laurentiis. In queste ore stanno facendo discutere le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Fabio Paratici e Gianluca Petrachi, i direttori sportivi di Roma e Juventus, sono in contatto continuo.


Il pressing della Roma. Napoli: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. La Juventus lavora sul mercato per piazzare gli esuberi. La Roma attende sviluppi.


Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale. Secondo l’edizione on line del Corriere dello Sport, la Roma avrebbe trovato l’accordo con i bianconeri per il trasferimento del bomber. La Juve ha autorizzato il club giallorosso ad avviare una trattativa con l’argentino ed il suo agente.

I giallorossi potrebbero ritoccare ulteriormente la propria proposta, oppure virare su altro e stringere i tempi sia per il calciomercato in entrata, sia per le operazioni in uscita. Il rinnovo del contratto di Edin Dzeko ha avuto riflessi anche sulla Juventus che ha visto venire meno una delle possibili società con la quale fare mercato per le cessioni. Il bomber argentino tornato alla Juventus dopo il mancato riscatto del Chelsea, non rientra nei piani dei bianconeri, e potrebbe gradire un trasferimento alla corte di Diego Simeone.


Juventus: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari