martedì 19 aprile 2016

Chiellini notizie

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Nessuno si sbilancia sui tempi di recupero dai guai al polpaccio. Emre Can scalpita e spera di esserci nella gara di ritorno a Torino. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito. Noi abbiamo dei grandi attaccanti e pensiamo solo al nostro gruppo.


Dybala è sereno, sta facendo bene e non ha bisogno dei miei consigli.

Tornare in questo stadio è sempre una straordinaria emozione. Pronti per il via del campionato! Come scrive Tuttosport, il capitano bianconero sta. Chiellini , chi si rivede!


Con tutto il rispetto, è fantacalcio. La buona notizia è invece il ritorno tra i convocati di Cristiano Ronaldo. Paulo Dybala doveva lasciare la Juventus in estate, invece è rimasto e sta facendo la differenza.


Buone notizie per la Juventus e Maurizio Sarri che tornerà a fare affidamento sul suo centrale.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’operazione avverrà nella giornata di domani in Austria, per mano del professor Christian Fink nella clinica Gelenkpunkt. Ecco i tempi di recupero. Doppia festa, Villar Perosa e. Come riportato da Sky Sport il centrale della Juve ha subito una lesione del legamento crociato anteriore. Il capitano bianconero ha smaltito l. Il centrale sarà operato nei prossimi giorni.


Sono quattro anni che ci sono polemiche sul codice etico. TEMPI DI RECUPERO CHIELLINI. Segnali positivi per la BBC Per fortuna sembrano esserci dalla Continassa dei segnali positivi in questo senso. Un grosso guaio per il club bianconero proprio alla vigilia della chiusura del calciomercato. L’agente ha così affermato: “Per il finale di stagione Giorgio ci sarà.


Il suo recupero procede alla grande e lui è di una positività magnetica. Lavora ogni giorno a mille all’ora”. NOTIZIE AS ROMA – Wojciech Szczesny sempre più vicino ad un trasferimento alla Juventus. Il polacco dopo due stagioni importanti in prestito in giallorosso è tornato all’Arsenal, club che ne detiene il cartellino.


Complice l’ottima stagione disputata quest’anno, il direttore sportivo Marotta sembra intenzionato a portarlo a Torino. I neo genitori di Olivia non hanno ancora annunciato la nascita della loro secondogenita preferendo godersi il momento magico che stanno vivendo. Nel primo scontro diretto della stagione, Maurizio Sarri dovrà fare a meno del suo capitano e leader.

Fiorentina, cinque giocatori per il blocco-Montella. Cheillini si era fermato qualche giorno fa per il solito problema al polpaccio sinistro che lo perseguita ormai da alcune stagioni. E per quanto sia difficile, il compito del club bianconero è quello di guardare oltre. E’ veramente impossibile, almeno in questo momento, poter capire realmente quando rientrerà a giocare ma, sempre secondo quanto si apprende dalla Gazzetta, non si dovrebbe rivedere in campo prima di Febbraio del prossimo anno.


In programma oggi una doppia seduta: al mattino la squadra ha affrontato un lavoro specifico divisa in reparti, mentre nel pomeriggio il gruppo si è ricompattato per una sessione dedicata a esercizi di tecnica e tattica, conclusa dalla partitella.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari