giovedì 4 ottobre 2018

Spal milan pagelle

Milan - Spal 1-0: tabellino , voti , assist e pagelle per il fantacalcio. Gianluigi DONNARUMMA - Disimpegnato, fa sentire la presenza in mezzo a qualche mischia. Incolpevole, poi, sulle reti del numero rossonero e Kessie.


Le pagelle di Milan – Spal sul risultato di 1-A San Siro contro la Spal decide Suso che risponde alla prima panchina stagionale entrando in campo e sbloccando il match con il primo gol in questo campionato frutto di una perfetta esecuzione da calcio di punizione che vale tre punti per il Milan. Doppietta di Patrick Cutrone, chiudono il match Lucas Biglia e Fabio Borini.

SPAL - Milan termina 2-3. Tabellino , voti e pagelle. Se non altro porta fortuna, visto che il Milan passa in vantaggio dopo il suo ingresso in campo) All.


Gennaro GATTUSO - Vince la gara della disperazione, anche se non tutto è risolto. MILAN 5Tre punti fondamentali per risanare morale e ambiente. Prestazione in crescendo degli uomini di Pioli. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251.


Il collegamento inizierà alle 20:con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il sull’edizione digitale! Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a al mese anziché. Spal - Milan : vittoria 0-dei rossoneri a Ferrara.


Alla prima azione il Milan è già in vantaggio. Tutto nasce dalla battuta ragionata di un corner dalla destra, con Rodriguez che chiama in causa Suso (7). Duarte 6: da terzino fa il suo, senza sbavature.


Nel secondo tempo, quando torna a fare il centrale al posto di Musacchio, si fa valere nel gioco aereo. Musacchio 6: si esalta nella battaglia fisica con Floccari, match finito pari. Queste le valutazioni di MilanLive.


Di seguito, le pagelle di Tiziano Crudeli. MILANO – Il Milan è tornato alla vittoria battendo a San Siro la Spal per 1- grazie ad una punizione di Jesus Suso. Donnarumma – Mai impegnato, la Spal non costruisce neppure un’occasione. Il Milan vince ma non basta per raggiungere la Champions League. Inutile il successo per 3-dei rossoneri sul campo della Spal : protagonista Kessie con due gol e due assist, in rete per i biancazzurri Vicari e Fares.


La squadra di Gattuso chiude il campionato al quinto posto e deve accontentarsi dell’Europa League.

Gattuso porta a Ferrara un Milan mentalmente pronto e cresciuto alla grande. Il Paolo Mazza è un teatro che ha messo in difficoltà anche il Napoli, i rossoneri lo sanno e colpiscono al momento giusto senza soffrire particolarmente i timidi affondi bianco-azzurri. Basta un gol del subentrato Suso, direttamente su calcio di punizione per regalare al Milan i primi punti della gestione Pioli. Un Milan che nel primo tempo aveva sfiorato il gol con Castillejo (traversa), ma per il resto una gara giocata abbastanza male dai rossoneri, anche se la Spal non riusciva ad imbastire pericolose azioni.


Non può nulla sul gol di Petagna. Ingannato dalla deviazione di Romagnoli. Bravissimo nel recupero sul colpo di testa di Fares. Pagelle a cura di Claudio Podda.


Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Milan. Reina – Poche colpe sui gol della Spal , riserva di lusso non fa rimpiangere Donnarumma. Il match di San Siro chiude la 10a giornata di Serie A. Rossoneri a fatica, ma il risultato arriva.


I tifosi rossoneri hanno ottenuto il dolcetto nella notte di Halloween dal giocatore costantemente bersagliato sui social.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari