giovedì 4 ottobre 2018

Inter bologna icardi

Nike, oltre ad una vasta gamma di prodotti per lui, lei, bambino e neonato personalizzabili con le tue iniziali o il tuo nome. NEWS INTER – Il rigore che ha sbagliato contro l’Empoli è di sicuro tutto quello che non ci voleva, per Mauro Icardi. L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa.


Dopo pochi secondi ha la possibilità di sbloccare subito la gara su errore di Poli, ma si rende irriconoscibile non riuscendo a centrare neanche lo specchio della porta. INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata.

Alcuni di questi (vedi Lukaku) potrebbero infatti essere assolutamente vincolati al futuro di Mauro Icardi. Ad oggi non è stata una scelta sbagliata, domani chissà. Bologna reduce da un momento critico. Rimane tuttavia concreta, dando retta agli spifferi via Pinetina, l’ipotesi ‘rivoluzione’. Salvato nella pagina I miei bookmark Salvato nella pagina I miei bookmark Serie A Highlights.


INTER BOLOGNA DIRETTA LIVE – SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI – SECONDO TEMPO. A seguire gli highlights e la sintesi del match. Doppia occasione per Verdi, risultato ancora fermo sullo 0-0.

Con me no, forse con Mauro. Sempre sicuro nelle uscite, è decisivo nel togliere il pallone a Icardi e bravo pure su Ranocchia. Ibrahima MBAYE - Deve vedersela con Perisic e con le incursioni di Dalbert. Il Napoli secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport è pronto a mettere sul tavolo milioni di euro più bonus per il cartellino del bomber argentino. Dopo i pareggi contro Fiorentina, Roma, Spal e Crotone, i nerazzurri vogliono tornare alla vittoria.


Le pagelle de La Gazzetta dello Sport sulla gara di ieri. Inter senti Icardi : Psg? E a pranzo asado per tutti, come si evince dalle Instagram Stories pubblicate da Wanda. L’argentino ieri ha svolto una parte di seduta col gruppo evitando solo la partitella finale, oggi invece differenziato per non rischiare di sovraccaricare il muscolo infortunato.


Attualmente la sua presenza non è in dubbio al centro dell’attacco. Icardi ha legittimato la sua presenza in campo facendo una cosa sola, ma facendola bene, ovvero trasformare il rigore. Vedi tutte le ultime notizie su Mauro Icardi.


Spalletti avrà tante cose da sistemare. A un mese abbondante dall’ultimo. Sono i precedenti in Serie A in casa nerazzurra.


L’attaccante argentino al 5’ si è lanciato su un pallone invitante girato da Eder sotto la porta difesa da Mirante. La palla è terminata sul fondo e Icardi è rimasto a terra dolorante.

I suoi errori pesano tantissimo nella partita odierna. Potrebbe sbloccare la partita dopo pochi secondi ma il suo tiro finisce a lato della porta difesa da Skorupski. Juventus Football Club. Società Sportiva Lazio. Di Verdi e Icardi su rigore, le reti del match.


Il difensore brasiliano è stato presentato in conferenza stampa ed è tornato sull’episodio del primo minuto, quando Mauro Icardi si è divorato la palla dell’1-0. Icardi ha rifiutato fin qui tutte le proposte arrivate da Roma, Napoli e Monaco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari