martedì 2 ottobre 2018

Ultime notizie ncc

Proposte vantaggiose e automobili eccezionali. ANITRAV presenta il suo portale di informazione e notizie per operatori NCC , Noleggio Auto Con Conducente. Diventa un associato per avere privilegi, vantaggi e. I nuovi vincoli al noleggio con conducente ( Ncc ), sono pienamente in vigore dalla mezzanotte scorsa.


Ultime notizie in: NCC. Sul tavolo anche il riordino del trasporto pubblico non di linea.

Dopo le proteste dei sindacati dei taxi, il Campidoglio aveva approntato un documento con norme restrittive per noleggiatori con licenze ottenute fuori dalla Capitale. Questa volta le spalle sono state voltate agli Ncc. In questo settore lavorano 80mila aziende e sono impiegate 200mila persone, che ogni anno vanno avanti con una proroga alla legge. Vuoi essere sempre informato sulle ultime notizie per NCC ? Sul portale Anitrav troverai le ultime notizie in ambito trasporto persone ed in particolare sugli NCC.


Uber e Ncc , arriva la stretta del governo - Mettere in condivisione il proprio veicolo via app non sarà più remunerativo, mentre per le auto a noleggio. TGCOM24: il quotidiano online di News Mediaset. Aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno e ora per ora, approfondimenti di cronaca, politica, esteri, economia.

Allo scoccare della mezzanotte di ieri è scaduta la moratoria sulle sanzioni legate all ’entrata in vigore delle nuove norme sul noleggio con conducente. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. I noleggiatori attendono notizie positive da Roma.


Sul piatto la norma che obbliga al rientro. La protesta degli Ncc dalle strade di Roma ora si è spostata direttamente sul palco dell’Ariston di Sanremo. La Redazione Protesta Taxi, blocco servizio a Roma, Milano e Torino: ultime notizie sulla protesta anti-Uber e NCC , caos. Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Lombardia. Ulteriori modifiche nel maxiemendamento votato in Senato.


Grande successo ha riscosso il convegno organizzato dall’Associazione Parkinson Rieti-odv. Governo del cambiamento paga cambiale elettorale ai tassisti. Rischio chiusura per mila imprese. Con questo slogan gli Ncc (noleggio con conducente) tornano in piazza a protestare contro una norma che non risolve il problema creato dal decreto sugli autoservizi pubblici non di linea che obbliga il rientro in rimessa alla fine di ogni corsa. In sintesi si prevede lo stop al ritorno in rimessa per il servizio Ncc e la moratoria di giorni per le sanzioni.


Gli Ncc potranno operare a livello provinciale “ma senza dover tornare sempre in rimessa”. La deroga è prevista solo se nel “foglio di servizio” già sono indicate “più prenotazioni oltre la prima”. Vi aspettiamo più numerosi di ieri, sono le nostre ultime possibilità.


Rassegna stampa NCC : cronaca e notizie sul noleggio con conducente (auto blu, pulmini, minibus, bus), con articoli e novità da quotidiani e periodici. Today è il quotidiano nazionale del gruppo editoriale Citynews.

Francia, tassisti contro Uber e NCC : aeroporti irraggiungibili. Gli Ncc chiedono di annullare o posticipare l’entrata in vigore, da gennaio, della nuova normativa che prevede l’obbligo di tornare in rimessa dopo la corsa: se entrasse in vigore da gennaio, ogni noleggiatore al termine del servizio dovrebbe rientrare nel Comune. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online.


Come riporta Il Messaggero, durante la protesta sono stati esplosi alcuni grossi petardi. Leggi su Sky Tgl’articolo Milano, fumogeni e striscioni al presidio Ncc. Roma Ncc , l’invasione in via del Traforo: il fuggi fuggi all’arrivo dei vigili mesi ago Marco Taxistory ilmessaggero.


Uno dietro all’altro in serie, dal Traforo a largo del Tritone.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari