venerdì 12 ottobre 2018

Hamsik calciomercato

Inoltre ci sono da valutare i rientrati Maksimovic e Grassi. Entrambi girati in prestito perché non considerati da Sarri, ora potrebbero essere ceduti definitivamente se non rientrassero nei piani del nuovo allenatore. Pronto a volare in Cina.


Secondo il Corriere dello Sport, il centrocampista slovacco guadagnerà 25mila euro al giorno per i prossimi tre anni. Dalian Yifang, la squadra di Ferreira Carrasco che aveva già cercato Immobile e Belotti nella sessione di gennaio.

Il collega della Rai, Ciro Venerato ai microfoni di Calcionapoi24. Napoli di calcio mercato Napoli. La Cina sembra più lontana per il capitano. Contratti arrivati tardi, accordi smentiti e decisioni improvvise: la storia dei trasferimenti che. L’entourage vicino al capitano ha fatto dietrofront davanti al progetto tecnico di Carlo Ancelotti.


L’infiammazione al pube è alle spalle, l’attaccante è pronto per giocare dall’inizio col Torino. Difficilmente avrà i minuti nelle gambe, ma Sarri vuole rilanciarlo dall’inizio per tornare a segnare e alla vittoria.

Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Lo slovacco non si è ambientato bene nella Super League Cinese, dove ha segnato solo un gol in partite, e tornerebbe volentieri in Italia. I giallorossi stanno cercando di capire come convincere il Dalian Yifang a cederlo. Naturalmente, oltre ad un ritorno molto romantico in azzurro, il pensiero va anche su un possibile ritorno del al Fantacalcio.


Per anni ha fatto le fortune dei fantallenatori che lo acquistavano per il proprio Fantacalcio. Hamsik di nuovo al Fantacalcio, vi piacerebbe? Lo slovacco sarebbe stata una contropartita per l’approdo di Javier Pastore in Cina.


CALCIOMERCATO ROMA – Clamorosa idea di mercato in casa Roma in vista della prossima stagione. Non riesco a comunicare con i compagni se non a gesti”. Tanto che nell’ultima gara di campionato persa 4-dal Dalian Yifang contro la capolista Beijing Guoan non è stato convocato. Il dato certo ì che festeggerà il suo compleanno in Italia, ma poi… Parla anche il padre. Essere ambasciatore della società in cui sono cresciuto.


Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato. Non è affatto da escludere, anzi, che il centrocampista possa tornare al San Paolo nei prossimi mesi per un saluto, in concomitanza con una partita importante. Futuro Ancelotti, presa una decisione Il giornalista ed esperto di calciomercato , Fabio Santini, ha parlato nel corso della trasmissione Il Processo.

Cliccando su Crea il mio account accetti termini e condizioni, compreso Politica sui cookie. For more information about how we use your personal data, please refer. Mercato, Benitez va in Cina e ritrova Hamsik. A spingere per un suo ritorno è la Roma, pronta ad offrire al Dalian Yifang uno scambio con il trequartista ex Psg Javier Pastore , inserito nella lista dei cedibili dal neo tecnico Fonseca. L’Atletico Madrid cerca in Italia un centravanti.


Sulla lista di Simeone, il primo nome è quello di Gonzalo Higuain. Il capitano azzurro potrebbe lasciare il club partenopeo dopo anni. Ha utilizzato il quotidiano slovacco Pravda per annunciare il probabile addio: “Ho dato tutte le mie forze per questa squadra e forse è arrivato il tempo che il nostro percorso finisca.


Addio previsto e firme arrivate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari