Record di ascolti ieri sera su Rete per Paolo Del Debbio (che comunque vince anche senza di me!). Intervista frizzante, ve la ripropongo con piacere. Anche a destra la situazione è fluida. FdI è in perfetta sintonia con la Lega e vuole che il governo Conte cada per andare a elezioni prima possibile. Politica italiana : le ultime notizie di oggi.
Notizie di politica , aggiornamenti e sondaggi sul governo, elezioni e partiti politici. Analisi e approfondimenti sul panorama politico italiano e sui politici italiani. Ultime notizie su politica , cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli.
I giudici ci danno ragione sulle Ong, non ditelo a P Carole e carolanti vari! Salvini , Estate Italiana : tappa annullata. Certo, il suo atteggiamento non è tanto diverso da quello della restante classe politica – basti pensare a Stefano Parisi, che in una settimana è passato dal rivendicare orgoglioso l’uscita dal centro-destra a esserne il candidato ufficiale alla Regione Lazio. Grazie per aver effettuato l’iscrizione!
A breve riceverai una mail di conferma. Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Ha saputo abbattere ogni filtro, cosa che la sinistra non ha mai fatto: Renzi non è mai andato a Milano Marittima ma si è chiuso nel palazzo con le pizze di cartone. Civile, educato, è uno dei pochi potenti che rispondano al telefono, e che mandino messaggi dicendo buongiorno, grazie, scusi, per favore. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Secondo la vulgata leghista, l’ Italia sarebbe un contributore netto Ue per miliardi di euro, una cifra che se utilizzata nel bilancio nazionale aiuterebbe le casse dello stato molto più della permanenza nell’organismo comunitario. Sondaggi: ultimi sondaggi politici elettorali oggi. Basta, è ora di dire basta. Così come le case popolari vanno prima agli italiani. Il ci vediamo a Bologna per fargli vedere quanti siamo – prosegue -, bisogna portare tutti a votare per liberare la nostra terra.
A noi piacciono le sfide importanti. Insomma, una salutare iniezione di energia politica alla quale il numero due leghista guarda con grande interesse. Deciderà poi Mattarella, ma un governo degli sconfitti sarebbe una truffa per gli italiani. La discussione sul Mes infiamma la politica italiana. Analisi, commenti e approfondimenti inediti sul panorama politico italiano e internazionale proposti in articoli, video, infografiche e gallery.
Non c’è da stupirsi che le opposizioni, soprattutto il P vogliano cavalcare una cosa di questo genere. Ci sta nella dialettica parlamentare. E’ un’occasione ghiotta per cercare di mettere in difficoltà il Rambo della politica. Aggiornamenti costanti sulla situazione politica italiana con tutti i retroscena delle scelte politiche italiane. Sono proprio quelle furbizie di cui faremo volentieri a meno.
Lo dice Nicola Zingaretti a Di Martedì su La7. Ma i passi ulteriori per metterlo fuori gioco si devono ancora fare. Aumento dell’IVA, il rischio concreto di non stabilizzare 80mila insegnanti precari come il MoVimento Stelle aveva previsto, senza contare tutte le norme fondamentali per il Paese che non sono state approvate a causa dei NO della stessa Lega. L’ex ministro dell’Interno è finito nel mirino di un’esponente della sinistra italiana.
Durante la visita nel capoluogo partenopeo un esponente della sinistra italiana ha cercato il contatto fisico con l’ex ministro dell’Interno e poi gli ha rivolto epiteti e offese personali. Repubblica (basti pensare al caso Craxi). Giusto essere vicini a Liliana Segre Pranzo al Petrolchimico, poi in Fiera: Il gennaio? Giorgio Armillei, “Ruini, la chiesa cattolica e la politica italiana ” (landino.it).
Antonella Rampini, “Così Ruini attacca Bergoglio” (Il Dubbio). Sull’Avvenire Angelo Picariello fa il punto sui vari fermenti nella galassia cattolica: “Cattolici e politica , lavori in corso”.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.