Andrea Mainardi prepara la besciamella con Enrico Silvestrin. A poche ore dalla finalissima di lunedì dicembre, lo chef bergamasco sarebbe stato vittima di un incidente domestico nella Casa e per questa ragione sarebbe stato portato in pronto soccorso. Andrea sarebbe scivolato e avrebbe sbattuto il viso contro il vetro della veranda.
Gli inquilini della casa sono stati chiamati a scegliere chi mandare in finale, ma è risultato un ex equo tra Stefano Sala e il cuoco. Gli autori del reality hanno quindi deciso di far scegliere a Walter Nudo e Benedetta Mazza chi dovesse essere il nuovo finalista. Ma prima che nel reality condotto da Ilary Blasi , gli amanti del genere lo hanno visto all’opera nel programma culinario La prova del cuoco.
Il cuoco conduttore, già noto soprattutto per la sua partecipazione ad alcune trasmissioni televisive come “La Prova del Cuoco” e “Ci pensa Mainardi ”, all’interno della casa è particolarmente apprezzato per il suo carattere pacifico e per la sua educazione. Grande Fratello Vip news, l’appello degli amici di Andrea. Sin da bambino si avvicina alla cucina che diventarò la sua professione. Andrea , in queste ultime ore, pare essere entrato completamente in crisi per via del suo rapporto con Anna. Il quinto concorrente che varcherà la porta rossa si presenta al pubblico.
In questa edizione non è valsa alcuna previsione, sono state tutte smentite. Va subito al televoto con altri nove concorrenti. Si tratta di un cuoco e conduttore televisivo. Questo ristorante è molto particolare in quanto ha un solo tavolo da servire. Si apre il televoto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala per decidere il quinto finalista.
Entra per prima Benedetta, segue Walter. Si chiude il televoto flash. Alla fine del processo Andrea e Stefano hanno lo stesso numero di voti e devono decidere, segretamente, Walter e Benedetta chi spedire in finale.
Tocca a loro perché non sono in ballottaggio né sono già sicuri della finale. ANDREA MAINARDI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3: LE ULTIME NEWS. Se è vero che per lui si è chiusa una porta, quella de La prova del cuoco, è vero che si è aperto un grande portone. Il pubblico si sta per esprimere su due dei più grandi personaggi di questa edizione. Walter e Andrea spengono le luci della casa insieme ed escono tra gli applausi del pubblico.
La sfida è tra Walter Nudo e Benedetta Mazza. Non vogliamo certo gufare ma l’impressione è che lo chef de La prova del cuoco sia uno dei concorrenti più amati di questa. Fortunatamente per lui nulla di così grave, e fa immediatamente ritorno nella Casa. E’ da poco iniziata la prima puntata della terza edizione del GF Vip.
Lo chef (QUI chi è), dopo essersi lasciato andare al pianto in solitaria nei giorni scorsi, ha reso partecipi Jane Alexander e Benedetta Mazza di alcuni aspetti della sua vita privata. Il racconto ha molto colpito Walter Nudo e ha fatto decisamente commuovere i tanti telespettatori che hanno seguito la diretta su Mediaset Extra o sull’app Mediaset Play. La Salemi è indubbiamente furba e un’abile giocatrice: ha trovato un escamotage per creare un attrito con Andrea che sarà probabilmente il prossimo concorrente nominato dalla “Piramide”.
Il gieffino porta con sé ricordi del passato abbastanza forti, che riguardano la fine del suo matrimonio con la madre di sua figlia. Uno degli chef più famosi d’Italia. Ecco la lista con tutti i concorrenti: cliccando sui loro nomi potete recuperare tutte le curiosità su di loro! Ieri sera, lo chef ieri sera, era un po’ alticcio ed è andato a sbattere con la faccia contro il vetro della veranda. L’impatto è stato così forte che ha perso sangue dal naso e si sono gonfiate le labbra.
Oltre ad essere un ristoratore, è diventato famoso grazie la partecipazione alla Prova del Cuoco, il cooking show di Raicondotto da Antonella Clerici. Immediati i soccorsi e dopo un controllo medico i sanitari hanno preferito trasportarlo in ospedale , dove si sta sottoponendo alle cure. Molti ex concorrenti del reality di Canale sono accorsi in Toscana per festeggiare il novello sposo, da Fabio Basile , Giulia Salemi , Martina Hamdy e Stefano Sala , eppure alcuni hanno dato forfait.
Lo chef, ospite più volte de La Prova del Cuoco quando a condurlo era Antonella Clerici, ha avuto un crollo di nervi pensando alla fidanzata che non vede da tempo. La convivenza sta diventando sempre più pesante per i concorrenti rimasti in gioco, in particolar modo per Walter che è diventato insofferente a qualsiasi cosa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.