giovedì 18 ottobre 2018

Politica dagospia

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Ciò che contraddistingue il blog è sicuramente la sua irriverenza. Dagospia è uno strumento insostituibile per la classe dirigente, senza il quale non potrebbero vivere,” ha scritto Filippo Ceccarelli, storico cronista politico del quotidiano La Repubblica.


Sono un giornalista e lo consulto almeno due volte al giorno.

Se fossi un banchiere o un politico probabilmente lo consulterei ancora più spesso. Adnkronos) - Dico ai miei alleati: o la smettete, la smettiamo di litigare tutti i giorni o non rappresenteremo una alternativa credibile alla destra. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato.


Il direttore del cliccatissimo sito Dagospia spiega infatti che “da quando l’inferno della visibilità ha divorato i politici e la scena pubblica si è trasformata in Bagaglino, con i partiti a imboccare la terza via dello Sturm und ‘ndrangheta, chi deve fare affari ha un alleato in più. Grazie per aver effettuato l’iscrizione! A breve riceverai una mail di conferma.

Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. News non può essere fabbricato tuttavia solo per essere conoscere e poi con tendono a, per i risultati che accada. Notizie, foto e video su DAGOSPIA , tutti gli aggiornamenti Il Messaggero. Dagospia l’ha definita “l’aliquota Renzi“, sostenendo che il fondatore di Italia Viva avrebbe creato una società per mettere in salvo i proventi derivati dalla sua attività di conferenziere. Denaro che quindi avrebbe il regime fiscale della società e non finirebbe nell’imponibile Irpef.


Italia, centinaia di viadotti da monitorare, il tema della sicurezza tiene banco in casa del Gruppo Gavio. Dagospia varca i confini nazionali e sbarca in Europa, precisamente sul sito di politica internazionale politico. La conduttrice ha trattato delicatamente anche il caso relativo ai due bambini che Pamela Prati ha dichiarato di aver preso in affido assieme al suo compagno fantasma Marco Caltagirone. A detta di Dagospia , inoltre, la Michelazzo e la Perricciolo avrebbero creato alcuni profili falsi sui social al fine di trarre in inganno diversi personaggi.


Politica italiana: le ultime notizie di oggi. Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito. Ultime notizie su politica , cronaca ed economia.


Fondato da Indro Montanelli. Il giornalismo politico , per definizione, analizza il potere politico e cerca di trasmettere ai lettori i meccanismi dell’azione politica di un governo, di un Parlamento, di uno Stato.

La seguente trattazione vuole focalizzare l’attenzione sul giornalismo politico scandalistico, quella parte di. Rai, la bomba di Dagospia : Lilli Gruber Presidente. Su Dagospia si parla della Lega e di Matteo Salvini, di un Carroccio dove le acque sono molto agitate. Scrive Dago : Gira voce che ieri il Truce ha dovuto fronteggiare personalmente una fortissima pressione dei capataz del partito che volevano buttare a mare questo governo è far tornare Luigi Di Maio al San Paolo a vendere bibite.


ROMA – Beppe Grillo, secondo Dagospia , avrebbe intenzione di creare un nuovo movimento. Un partito che nascerebbe per far fronte a quella che viene definita la “democristianizzazione” del M5s, simboleggiata in modo perfetto da Davide Casaleggio e da Luigi Di Maio che, ora, aprirebbe ad alleanze con chiunque. Per come la vedo io, comunque vada a finire, siamo nelle mani di una classe politica inadeguatissima. Tutti, nessuno escluso, stanno facendo una figura pessima.


Vedo parecchia improvvisazione e mancanza di idee chiare. Mattarella è in una delle situazioni più scomode della storia repubblicana.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari