mercoledì 29 marzo 2017

Balotelli calciomercato

In queste ore infatti il Brescia ha fatto una grossa offerta per convincerlo, Mario è tentato e si può fare con il Flamengo che preme ma ora la corsa è aperta. Il biennio di Balotelli a Nizza non sembra aver particolarmente colpito le squadre di prima fascia in Serie A, almeno a sentire le voci di mercato. Calcio giocato e calciomercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.


Milioni che potrebbero diventare (per ognuna delle stagioni) con i bonus legati alle presenze e, soprattutto, ai gol. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. L’attaccante che tra pochi giorni compirà anni dovrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo con il Flamengo, storico club brasiliano. Si va verso un Balotelli ancora alla francese, ma la diplomazia deve limare aspetti salienti.


La meta Marsiglia è gradita a Balotelli per una serie di ragioni tecniche e pratiche, tra le quali in prima battuta la possibilità di tenersi in orbita europea, dove il neo c. QUANTO SPENDERE ALL’ASTA – Balotelli al fantacalcio si compra per filosofia e noi – nel modo giusto – lo consigliamo. Roberto Mancini può seguirlo e così tenerlo in rotta per la nuova Italia. Attenzione però: genio e sregolatezza, prodezze e follie, Mario è capace di tutto e dovete metterlo in conto da prima. La possibilità c’è, e non è nemmeno tanto remota.


Mario Balotelli pronto per tornare in Italia? Il Verona ci sta provando seriamente e ha fatto un’offerta concreta al giocatore, importante. C’è molta fiducia da parte dell’Hellas e Mario, svincolato dal Marsiglia, ci sta seriamente pensando ed è molto tentato.


L’attaccante, per caratteristica, disciplina e discorsi economici, non riscalda il cuore del club partenopeo. Sono anni che dico no a Balotelli ”, rivelò il presidente Aurelio De Laurentiis la scorsa estate. Insomma, tutto da vedere.


Difficile per molti motivi, anzi diciamo quasi impossibile, è invece l’ultima possibilità venuta fuori: Raiola avrebbe proposto Balotelli al Napoli nell’ambito dei negoziati per Lozano. Anche Mario è senza squadra, ma di recente è venuta fuori un’offerta importante dal Brasile. Fra Balotelli e il Brescia manca solo la firma.


Un acquisto pazzesco per le Rondinelle che in questo modo possono davvero sperare nella salvezza vista la qualità dell’ex Inter, Manchester City, Milan, Nizza e Marsiglia. CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sarri è stato chiaro: ci sono esuberi in rosa che vanno piazzati. Il giorno delle decisioni.


Balotelli calciomercato

Svincolato dallo scorso 1° luglio, una volta terminato il suo contratto col Marsiglia, Super Mario è stato contattato nelle scorse settimane da due club: Flamengo e Brescia. L’attaccante starebbe sul punto di rifiutare l’offerta del Flamengo e ad accasarsi al Brescia. Pronto il suo ritorno in Italia.


Troppi errori del passato lo hanno portato a diventare un giocatore di seconda fascia, ma non è detta l’ultima parola. Operazione possibile, a sorpresa. Il Flamengo si ritira dalla corsa, il comunicato.


Balotelli calciomercato

L'allenatore del club francese Patrick Vieira ha deciso di non convocare Supermario per la sfida contro lo Strasburgo. Balotelli , crisi con il Nizza: Raiola pensa ad una nuova sistemazione. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il club brasiliano è pronto a. Sono molti i giocatori attualmente svincolati: tra essi campioni come Balotelli e Ribery ed elementi di grande affidamento. Altro La sessione estiva di calciomercato ha sin qui regalato grandi colpi ed altri verranno certamente messi a segno da qui al fatidico gong che metterà fine al periodo dedicato alle trattative. Balotelli va al Brescia L’ultima indiscrezione di mercato riguarda Balotelli che va al Brescia molto probabilmente.


La firma potrebbe arrivare nella giornata di domani e sancire il ritorno in Italia di super Mario. La Cina chiama Balotelli. Dopo il Parma, la Fiorentina e il Flamengo, ora c’è il Brescia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari