giovedì 23 marzo 2017

Calciomercato milan carrasco

Calciomercato milan carrasco

Contatti avviati, risposta attesa entro ore. Milan : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Una di queste potrebbe essere relativa alla fascia sinistra dell’attacco. Il calciomercato Milan sogna Carrasco.


Calciomercato milan carrasco

Una mancanza che il Milan può invece sfruttare a proprio favore. Tanti nomi sulla lista di Leonardo, che continua la ricerca di un calciatore in grado di poter ricoprire diversi ruoli nel reparto avanzato. Milan : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB.


Il mercato del Milan si concentrerà in queste battute conclusive sull’esterno d’attacco, l’ultimo vero tassello mancante dopo gli acquisti di Lucas Paquetà e Krzysztof Piatek. Se fino a pochi giorni fa pareva dovesse tramontare la pista di calciomercato che avrebbe portato il giocatore del Milan Hakan Calhanoglu al Lipsia, ecco che l’ultime voci che ci arrivano dalla redazione di Sky sport ci informano che l’affare è più caldo che mai. Gabbiadini vorrebbe lasciare il Southampton per tornare in Italia. Calciomercato Milan : i rossoneri sono a caccia di esterni offensivi. Alexandre Pato allontana l’ipotesi di tornare al Milan.


Per Leonardo e il Milan c’è però un ostacolo difficile da superare. La dirigenza rossonera, intenzionata a regalare un nuovo esterno offensivo a Rino Gattuso per il suo 4-3- sta infatti mantenendo calda la pista che porta al nazionale belga, attualmente in forza al Dalian Yifang. Carrasco in Cina guadagna circa milioni a stagione.


CALCIOMERCATO – Dopo aver dominato il mercato invernale, i rossoneri si apprestano a farla da padroni anche durante il calciomercato estivo. La moglie prima e l’agente poi hanno reso nota la volontà del belga, trasferitosi al Dalian Yifang lo scorso febbraio. Dopo averlo corteggiato per circa un mese, il club meneghino molla la presa per l’esterno belga.


L’ex Atletico Madrid e Monaco, attualmente in forza al Dalian Yifang in Cina, vuole tornare a giocare nel calcio europeo, ma vuole farlo alle sue condizioni. Secondo gianlucadimarzio. Milan è tornata a trattare con il Dalian Yifang per Yannick Ferreira Carrasco.


Nei giorni scorsi, il nazionale belga sembrava fosse vicino ad accasarsi all’Inter con Candreva pronto a fare le valigie per la Cina ma l’operazione non è andata a buon fine. Sul fronte entrate il nome nuovo è quello di Rodrigo De Paul. Sul giocatore è forte anche l’interesse della Roma. Su Angel Correa, nel pre-gara di Milan -Brescia, Maldini ha detto: “Vedremo, c’è ancora un giorno e mezzo”. Il Milan ha ufficializzato la cessione di Laxalt al Torino.


Dopo un anno con il Dalian Yifang il belga vuole tornare in Europa Sfumato il colpo Muriel – passato ufficialmente alla Fiorentina – il Milan si guarda intorno per regalare a Gattuso un rinforzo per il calciomercato di gennaio. La società rossonera potrebbe prenderlo in prestito per sei mesi dalla Cina. Insomma, non sarà una passeggiata, ma il Milan , a quanto pare, sembra intenzionato a fare almeno un tentativo già nel corso di questa sessione invernale di calciomercato. Uno dei profili sondati dal Milan per rinforzare il reparto offensivo è quello di Yannik Carrasco.


I rossoneri hanno già avviato i contatti con l. Fino a poche ore fa la compagine data come più vicina al belga è stata l’Inter, ma nel corso di questi minuti i vertici dei rossoneri avrebbero compiuto passi importanti verso questo giocatore. Mercato Milan , Leonardo a caccia di esterni. L’eventuale qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ovviamente, consentirebbe a Leonardo di mettere sul tavolo argomenti più convincenti.


Come riportato ieri da Sky Sport il calciatore piace non solo al Milan ma anche al duo Ausilio-Marotta. I nerazzurri, infatti, continuano ad essere attivi sul mercato. Stasera alle cala il sipario sulla sessione invernale di calciomercato che potrebbe regalare altre operazioni in extremis. Juventus, rimane concreta la pista che conduce a Bruno Alves.


Leonardo continua a lavorare per assicurare a Gattuso un’alternativa in attacco. Dopo la disastrosa gestione Li il futuro del Diavolo potrebbe dipendere dalla Cina. Luis Muriel sembrava essere il nome giusto per il calciomercato di gennaio. Invece nulla da fare, per un MIlan che sarà costretto a vedere il colombiano con la maglia della Fiorentina.


Calciomercato milan carrasco

Nel calderone dei possibili rinforzi rossoneri nella finestra di trattative appena apertasi, spunta anche il nome di Yannick Ferreira Carrasco. Come riferisce il Corriere della Sera oggi in edicola, nelle ultime ore gli uomini di fiducia di Elliott Management Corporation hanno lavorato su due piste: da una parte Allan Saint-Maximin, dall’altra il vecchio e primario obiettivo Yannick Ferreira- Carrasco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari