giovedì 30 marzo 2017

Rai dagospia

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Rai , la bomba di Dagospia : Lilli Gruber Presidente.


Caro Dago, alla Rai sarà anche arrivato Marcello Foa, ma non è cambiato nulla. In una lettera inviata a Dagospia , qualcuno di nome Spartaco, denuncia.

I contenuti di RaiPlay sono gratuiti. Quasi ore di Cda si sono consumate nella giornata di ieri in Rai per consentire ai consiglieri di conoscere i palinsesti autunno inverno che verranno ripresentati nel Cda del luglio, solo pochissimi giorni prima, scrive Dagospia , dell’evento ufficiale per gli investitori pubblicitari (luglio) che quest’anno la Rai chiude come fanalino. Momento agitatissimo a Viale Mazzini. Secondo Dagospia , Marcello Foa sarebbe pronto a un passo indietro alla guida della Rai mentre scalderebbe i motori, per la presidenza, Fabrizio Del Noce.


Resta da capire quale sarà la reazione dei grillini. Indiscrezioni sulla Rai che piovono su Dagospia. In questo caso si parla di Milo Infante, le cui quotazioni a Viale Mazzini sarebbero in clamorosa ascesa.


Gira voce – scrive Candela – che la Rai avrebbe offerto a Elisa Isoardi un compenso a puntata davvero molto basso e che la conduttrice non avrebbe affatto gradito”.

L’ennesimo affronto per Lady Salvini, già abbondantemente criticata per i suoi ineleganti saluti al pubblico di Buono a sapersi. Elisa Isoardi, Dagospia : “La Rai le ha offerto un compenso bassissimo e lei si è offesa” ROMA – Da settembre la vedremo posto di Antonella Clerici alla Prova del Cuoco, ma sapete quale è il. Via Fabio Fazio, arriva Fiorello in Rai. A svelare i dettagli di una trattativa top secret in corso è Marco Antonellis su Dagospia. Stando alle ultime indiscrezioni, in cantiere ci sarebbe un progetto multimediale su tre fronti: una pillola RayPlay, un programma tv e uno in radio.


Fabio Fazio, stando a quanto riportato da Dagospia , “sarebbe uscito dai palinsesti di RaiUno in via di definizione per il prossimo anno. Insomma, il dado è tratto: Che tempo che fa con i nuovi palinsesti non sarà più sulla rete ammiraglia. Un flash, rilanciato da Dagospia , che dà conto di un terremoto in Rai. Secondo quanto rivelato da Dago, nelle prossime ore Ilaria Dallatana mollerà la direzione di Rai in pieno disaccordo con il dg Mario Orfeo, che le avrebbe chiesto di aspettare dicembre per il passo indietro.


Lo scrive il sito Dagospia in un’anticipazione: Non le sono bastati la direzione di Rainews e neppure il successivo “raddoppio” con l’annessione del Televideo. Scopri le ultime notizie in tempo reale. Rai News: il primo canale all news italiano. Anticipazioni sui programmi e argomenti trattati nelle più importanti trasmissioni della Rai.


Pagina 5- Prima Serata. I programmi di tutte le reti TV. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società.

Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Mi auguro che la Rai del cambiamento dia cittadinanza a tutte le idee comprese quelle della Maglie. Difende la sua candidatura Massimiliano Capitanio, segretario della commissione parlamentare di Vigilanza Rai , sottolineando come sia assolutamente azzeccata per confezionare un prodotto indipendente, nuovo e destinato a creare dibattito. I link principali corrispondenti alle varie sezioni del giornale sono stati associati a tasti di scelta rapida da tastiera. Dagospia infilza con la sua penna acuminata Settembrini, che da ristorante gourmet è ormai diventato il nuovo ritrovo cafonal della Roma che conta, registi, giornalisti, attori, politici e soprattutto dirigenti della vicina Rai.


Anche Dagospia parla di lei e scrive che il volto di Dazn piace molto all’ad Salini ma pare che ci sia una foto che avrebbe fatto discutere nei corridoi della Rai. Questo scrive il noto sito: “Circolava la foto della star dei social con in mano un pesce in compagnia di Ciro Immobile, pubblicata su Instragram, con la lettura ad alta voce dei commenti. Ospiti della puntata Walter. Questa sera, martedì settembre alle 21.


Rai Uno starebbe per dare il benservito a Fabio Fazio: la sua trasmissione Che tempo che fa non sarebbe nei palinsesti per il prossimo anno. Emendamenti al testo di Convenzione RAI -Audizione presso la Commissione di Vigilanza RAI. Il governo ha da poco pubblicato il testo dello schema di Convenzione del nuovo Servizio Pubblico Multimediale ed è in attesa di raccogliere proposte e suggerimenti da parte della Commissione Parlamentare di Vigilanza. Lo spettacolo tornato in tv, sulla Rai , ha avuto un enorme.


Carolina ecco che iniziano a spuntare piccoli retroscena. ITALIANISCOSTUMATI IN RIFERIMENTO AI POLITICI CHE HANNO PORTATO IL PAESE A UN DEBITO PUBBLICO FUORI CONTROLLO. Amanti, sorelle, muse ispiratrici. Radio Capital Funky Town.


Secondo il quotidiano la Repubblica, Bisignani userebbe Dagospia per ammansire le sue vittime e orientare la grande stampa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari