Leggi su il BiancoNero le ultimissime notizie sulla Juventus: aggiornamenti e cronache in diretta sul nuovo sito dedicato al mondo della Juve. Il primo nodo resta la scelta del nuovo allenatore. DOPO ALLEGRI - Sono serenissimo, non ne so più di voi. Però sono convinto che sarà un grande allenatore. E la Juventus continuerà a vincere.
La società farà la scelta migliore possibile.
Non avete idea di quanti messaggi ricevo ogni giorno? Il nome non mi è stato svelato ma la fonte è di altissimo livello nell’ambiente bancario. Questo farebbe pensare a un allenatore impegnato”. Ora partirà la caccia al nome. Il piano B riguarda sempre Simone Inzaghi, nome che resta sotto osservazione nel caso in cui qualcosa vada inaspettatamente storto nella trattativa con l’ex allenatore del Napoli.
Il livornese ha presenziato ieri all’inaugurazione di Geronimo, nuovo locale di via Garibaldi a Dairago, in compagnia di altri ex calciatori come Beppe Bergomi. Segui tutte le news sulla Juventus su Tuttosport: novità in anteprima, interviste, scoop di calciomercato e risultati in tempo reale della Vecchia Signora! Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Continuano i contatti con Sarri, in uscita dal Chelsea: Abramovich vuole sostituirlo con Lampard.
Ad esempio se si vuole conquistare una fetta di mercato in Europa sarà un allenatore di immagine europea (Guardiola e Klopp su tutti). Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus? E’ questa la domanda più ricorrente all’interno del popolo bianconero e non solo. Juve news ultimissime notizie. Tutti hanno iniziato a fare scommesse sul papabile prossimo allenatore , ma la caccia è ancora aperta.
Tantissimi sono i nomi che si alternano al momento all’interno di casa Juve. Enzo Bucchioni ha scritto un editoriale per Tuttomercatoweb. Sarri ha sempre detto di amare il calcio inglese, se sentirà ancora la spinta del consenso forse, allora resterà. Se il giugno è in programma un evento commerciale, come fa ad esserci la presentazione di Guardiola?
E chi sarà il nuovo allenatore della Vecchia Signora? GUARDIOLA NUOVO ALLENATORE JUVENTUS. Pep Guardiola è il sogno che continua a tenere banco come nuovo allenatore della Juventus. Le smentite ufficiali si susseguono (e in fondo anche questo è un segnale di debolezza da parte del Manchester City), ma così pure gli indizi, che nelle ultime ore coinvolgono anche la moglie di Guardiola. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus.
L’annuncio ufficiale è arrivato poco dopo le ore con un doppio comunicato di Chelsea e Juventus, chiudendo dopo un mese la caccia al successore di Allegri. Juventus: news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Massimiliano Allegri è in tribuna a San Siro per Milan Napoli.
Quelli sotto contratto giocano, sperano di vincere, devono liberarsi.
Tra il girone degli impossibili o quasi (Guardiola, Klopp e Pochettino) e quello dei “virtualmente fattibili” Sarri è balzato in cima alla lista Juve. Ma è dietro le quinte che si muovono le manovre per trovare il nuovo allenatore della Juve. L’ultima cena tra Allegri e il presidente Andrea Agnelli si era conclusa con un accordo informale: Andiamo avanti insieme.
Contrordine, la mattina dopo, giovedì.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.