Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Vediamo cosa è successo. Lo scorso maggio avevamo assistito a un clamoroso errore della Lega. Il leader del Carroccio intende “avere un sistema elettorale in Italia totalmente maggioritario. L’incontro, fortemente voluto, dal Ministro dell’Interno è servito per discutere di alcune tematiche importanti tra cui la riforma previdenziale.
Nella giornata di martedì agosto, infatti, da palazzo Madama ha affermato: “Prima il voto sul taglio dei parlamentari, poi subito al voto“.
La crisi di Governo indetta dal vicepremier, però, non ha ancora stabilità se e quando si andrà a votare. Adnkronos) - A Bologna approveremo una riforma totale perchè questo è un partito che va rifondato, aperto, cambiato aprendo una nuova stagione con meno correnti che bloccano il dibattito e più persone che pensano con la loro testa. Lo dice Nicola Zingaretti a Di Martedì su La7.
Il nuovo amore di Elisa Isoardi. Dopo la relazione con il ministro dell’Interno, Elisa Isoardi ha trascorso un lungo periodo da sola, nonostante i giornali continuassero ad affibbiarle un nuovo fidanzato. Poi, di recente, era stata avvistata in dolce compagnia. Il cuoco e conduttore televisivo ha ricondiviso un video in cui viene mostrato un giovane colpito presumibilmente da soldati israeliani, stando a quanto lascia intendere il post. La conduttrice de La Prova del Cuoco, forse ancora provata dalla loro relazione, ha rilasciato una nuova intervista e ha fatto una confessione un tantino inaspettata.
MATTEO SALVINI DESNUDO SU OGGI IN EDICOLA clicca la foto per ingrandirla UN’ALTERNATIVA PER IL FUTURO – “Costruirò un’alternativa a Renzi in tutta Italia e correrò alle primarie del centrodestra, anche contro Berlusconi” fa sapere il segretario del Carroccio.
Oggi Tvboy torna a commentare artisticamente la fase politica italiana con una nuova opera, comparsa questa volta a piazza Capizucchi, a Roma. Salvini , svolta sulle scorte. Per un uomo di governo non rispondere alle domande vuol dire negare il primo contrappeso di tutte le democrazie: la libertà di stampa. Eppure il leader della Lega in questi giorni ha continuato a straparlare di tutto e su tutti, persino dei capelli di Conte, ma non ha mai risposto alle cose serie. Quindi, il vicepremier sembrerebbe essere di nuovo innamorato dopo la fine della storia con Elisa Isoardi.
Il promo video è stato dedicato alle forze dell’ordine ma non ha riscosso grandissimo successo. Senza poter contare più sulla cassa di risonanza mediatica del Viminale. Il leader leghista torna a sostenere Alan Fabbri in vista del ballottaggio del giugno.
Il settimanale Oggi racconta com’è nato il loro amore e pubblica le prime foto esclusive scattate al vice-premier 46enne e alla ragazza toscana 26enne insieme. Come sappiamo Italia Viva , il partito di Matteo Renzi, non vede assolutamente di buon occhio la quota 10 considerata una misura che prende in considerazione un numero limitato di lavoratori a discapito dei giovani. C’è chi dice no… – GUARDA. Senatore, perché non denuncia Savoini? E parla di diversi temi, tra cui le prossime elezioni regionali.
Innanzitutto, persenta il coordinatore campano della Lega. Molteni coordinatore in Campania non sarà un commissariamento. Dopo l’esclusiva di Oggi in cui indossava solamente una cravatta verde ( GUARDA ), il segretario della Lega Nord mostra per la seconda volta i pettorali durante uno spogliarello a margine di un comizio elettorale a Trento. Cos dicono, almeno… Lei Francesca Verdini, figlia di Denis, ex plenipotenziario di Forza Italia (e di diverse banche toscane…).
E gli ultimissimi rumors sulla nuova coppia sono davvero gustosi. Una sfida che nasconde insidie e trappole: Matteo Renzi docet.
Messo palesemente in difficoltà dal discorso di Conte, spalle al muro, il leader della Lega ha certificato il suo disagio con la mossa del ritiro della mozione di sfiducia al premier presentata solo pochi giorni prima dalla Lega. Stando al leader del Caroccio, infatti, per far fronte all’emergenza rifiuti servirebbero cinque nuovi termovalorizzatori in Campania: uno per ogni provincia. Coalizione degli italiani.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.