mercoledì 1 marzo 2017

Ultime su modric inter

Il meeting con il presidente del Real Madrid dirà se il croato può. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Altra giornata di attesa, altra giornata di tensione per i tifosi di Inter e Real Madrid. MODRIC - INTER , LE ULTIME NOTIZIE.


Il centrocampista croato è il sogno di mercato dell’ Inter che spera di strapparlo al Real Madri forte della volontà del calciatore di cambiare aria. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.

I nerazzurri non possono far altro che attendere, consci che ogni ora che passa il sogno diviene miraggio. FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. E’ questa la mossa che il presidente, Florentino Perez, è pronto a giocarsi nell’incontro con il calciatore che avverrà entro la giornata di venerdì. In tempo reale Inter News scritte da professionisti che seguono quotidianamente la squadra e ci portano a conoscenza di: news, risultati, dirette e indiscrezioni di mercato, approfondimenti.


Tutti a casa dunque e si riparlerebbe di un grande acquisto la prossima stagione. L’inserimento di top player è la scorciatoia per diventare fortissimi”. La sconfitta contro l’Atalanta : “Lazio- Inter dello scorso campionato, per come si era messa, aveva i connotati per far pensare a un nostro tipico blackout.


Tanto che come noto, ha messo gli occhi su Vidal e Rakitic.

Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi. Mario Sconcerti a TMW Radio, ha parlato di Lukaku, esaltando le sue ultime prestazioni e soprattutto facendo un paragone eccellente Mi ha entusiasmato. Non si parla altro in casa Inter nelle ultime ore! La possibilità di concludere l. In seguito, alla scadenza di tale accordo, il regista croato potrebbe proseguire la carriera in Cina per un altro paio di anni, prima di ritirarsi definitivamente dal calcio giocato. Modric fa sognare Milano.


Tra titoloni e ipotesi ci sono però alcune cose certe che vanno raccontate per dare un limite sia ai titoloni che ai sogni. Per questo motivo, adesso la mossa del calciatore – che sembra davvero pazzo di Inter – sarebbe la seguente. Inter News: Tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Milano. Ecco le ultimissime indiscrezioni sul futuro del fuoriclasse croato in forza al Real Madrid. L’ Inter vigila Dichiarazioni forti che chiamano in causa (anche i compagni) e sono sintomo forse di un malessere, di un nervosismo crescente.


Ultime tre partite della stagione per l’ Inter che affronterà in sequenza Chievo, Napoli ed Empoli per rafforzare il. Nella giornata di ieri, il Real Madrid ha pubblicato questa immagine in tutti i suoi canali social: ci sono Bale, Benzema, Sergio Ramos, Marcelo e Kroos. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Real sarebbe vicinissimo all’acquisto di van de Beek e avrebbe ancora più di una carta da giocare per arrivare a Pogba. Sogno del mercato nerazzurro, simbolo di una società che ha già perso Cristiano Ronaldo: il fresco pallone d’oro del Mondiale, a questo punto, dovrà per forza di cose deludere qualcuno.


Marotta è convinto che Rakitic possa essere un colpo in grado di dare un altro tono al calciomercato Inter. Calciomercato Inter ultime notizie: clamoroso colpo dal Real Madrid?

Già, indiscrezioni di mercato infatti affermano che il piano B dei blancos è Miralem Pjanic , per il quale sarebbero pronti i 1milioni di euro davanti ai quali la Juventus non potrebbe (e non vorrebbe) dire no. E Pjanic, per inciso, gradisce assai il Real come possibile destinazione. L’ex Juventus non vede l’ora di trasferirsi e attende novità dal club meneghino.


Il giocatore è partito insieme alla squadra per Tallin in vista della Supercoppa nazionale. Di lui si è parlato, oltre che di alcuni. Ci sono Bale, Benzema, Ramos, Marcelo e Kroos, ma non il croato che vorrebbe andare all’ Inter. Il sogno di mezza estate dell’ Inter e dei suoi tifosi continua ad alimentarsi.


Le ultime parole dal jet e una strana mappa. Luka continuerebbe la sua brillante carriera in Italia legandosi all’ Inter per quattro anni e poi volerebbe in Cina, nel Jiangsu, per chiudere con il calcio giocato. Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari