martedì 28 marzo 2017

Bonucci calciomercato

Calcio giocato e calciomercato. Un’ora insieme, poi l’ingresso in campo di Demiral e De Ligt. Un test generale, l’ultimo, in vista della prima di campionato. Milan: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.


Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.

Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Quello di Philippe Coutinho è il primo nome sulla lista dei cedibili del Barcellona. Il brasiliano è costato quasi 1milioni ai blaugrana, ma il suo rendimento è stato deludente. L’ex Liverpool non si è integrato al ‘Camp Nou’ e per lui si sono già aperte le porte di un addio.


Juventus: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Primo: il ruolo in spogliatoio. NEWS MERCATO JUVE – In queste ultime ore è spuntata una nuova suggestione per quanto riguarda il calciomercato della Juventus.

Accordo su milioni senza contropartite tecniche. Prima di Leo avevamo fatto 8-acquisti per una formazione col 4-3-3. Poi cambiammo idea e andammo su Leo, prendendo un grande difensore di esperienza e carisma. Forse col senno di poi con la punta…”. Le parole a fine gara, sembrano profetiche: “Sono importante per questa squadra, ma non fondamentale, come dimostrato con il Porto”.


Ci sarà tempo per parlare, adesso voglio pensare alla Nazionale. Lui giocherà con il Portogallo , significa che fisicamente sta meglio e mentalmente sta alla grande come sempre. Il difensore lascia la Juventus dopo sette anni. I bianconeri pensano già ai sostituti: da Manolas a De Vrij, ecco le alternative. No, giocherà anche la prossima partita.


Per la Gazzetta sarà titolare in coppia con de Ligt. Il centrale bianconero le ha giocate tutte fin qui e in campionato non ha mai preso nemmeno un’insufficienza. Juve, all’ultima ha giocato palloni.


L’accordo con la Juve prevede il ritorno al vecchio stipendio. Vinovo col presidente della Juventus, Andrea Agnelli, per gli ultimi saluti prima iniziare la sua nuova avventura col ‘Diavolo’.

Quest’ultima potrebbe sfruttare la situazione per mettere le mani su alcune pedine degli inglesi. Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Bonucci -bis, il punto. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus: leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve.


Ma vediamo nel dettaglio tutte le ultime indiscrezioni sul calciomercato bianconero. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per. Una sessione estiva coi fiocchi per una squadra che sta diventando stellare.


Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Prima le indiscrezioni di Premium Sport, poi quelle dell’emittente satellitare, anche se le due versioni sono leggermente diverse. Il club bianconero ha infatti annunciato Adrien Rabiot , talentuoso centrocampista francese acquistato a parametro zero dal Paris Saint Germain.


Un affare che potrebbe chiudersi nelle prossime ore e che costringerebbe, in caso di fumata bianca, la Juventus a trovare un sostituto dell’azzurro. Secondo quanto svelato dai colleghi potrebbe aprirsi uno scenario, fino a poche ore fa inipotizzabile. Romeo Agresti Clicca qui per leggere altri articoli di questo autore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari