A riportarlo è il quotidiano spagnolo As. Secondo quanto riporta la Gazzetta. Chiudere il mercato con il botto potrebbe essere un’idea.
Magari, investendo su un top player che possa, in qualche modo, accorciare il gap con la Juventus , la storica rivale. CALCIOMERCATO – L’ultimo sogno di Leonardo è quello di riconciliare la coppia d’attacco del Real Madrid di qualche anno fa.
La dirigenza rossonera ha pronta un’offerta da ben milioni di euro per Benzema , che al fianco di Higuain comporrebbe una delle coppie più forti d’Europa. Calcio giocato e calciomercato. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. L’argentino andrebbe a Londra da Sarri, che perderà Morata, verso Siviglia.
CALCIOMERCATO – Ozan Kabak è considerato un predestinato, sia dagli esperti di calcio turco e sia dai tanti scout dei grandi club. CALCIOMERCATO – Considerato uno dei migliori giovani brasiliani, Rodrigo Caio è quasi in cima alla lista dei desideri di Leonardo e Kakà. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.
Senza il francese, che si è fratturato il mignolo della mano sinistra, i Blancos sono a caccia di un nove, che possa fargli da spalla o sostituirlo in caso di nuovi stop.
Karim Benzema infortunato: il Real Madrid è ora obbligato ad andare sul mercato. Attenzione però, perché conferme sulla trattativa di calciomercato fra il Milan e Benzema ci sono comunque. Benzema , Modric e Suarez (Getty Images) La Juventus è uno dei club maggiormente impegnati sul mercato.
Uno dei reparti in cui Paratici dovrà compiere un investimento importante è il reparto offensivo, dove si starebbe cercando un bomber da affiancare a Cristiano Ronaldo. Stando all’indiscrezione, Leonardo avrebbe offerto milioni al Real e un ricco contratto al giocatore. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate?
Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste! Il francese, in grande spolvero con Solari in panchina, viene valutato milioni di euro dal Real. Benzema 7-Se il Real continua puntualmente a rinnovargli il contratto un motivo ci sarà. Doppietta e un assist per il centravanti francese.
Buoni spunte anche se ancora non si vede il giocatore ammirato al Chelsea. Oggi comunque una buona prestazione. E poi bisognerà sedersi al tavolo con il Real Madrid per una trattativa di calciomercato non semplice in cui il Milan dovrà necessariamente cercare di dribblare la clausola rescissoria di un miliardo di euro. Benzema , la clausola rescissoria e il tesoretto di calciomercato del Milan. Olivier Blanc insinua il.
Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco.
L’operazione resta complicata, ma fattibile. In tal senso, la volontà del calciatore, che nell’ultima stagione ha mostrato una certa insofferenza ai fischi del Bernabeu, potrebbe fare la differenza. I blancos rifilano un bel poker in trasferta all’Eibar con la doppietta di Benzema (il secondo su rigore) e le reti di Sergio Ramos (ancora su penalty) e Valverde, i blaugrana fanno altrettanto andando a vincere 4-contro il Celta Vigo grazie alla tripletta dello straordinario Messi (due firme su punizione, una su rigore) e al gol di Busquets. Aperture spagnole divise tra il mercato del Barcellona e il caso Benzema , che Deschamps si ostina a non convocare nonostante lo straordinario momento di. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Il campione francese è tra i più ambiti del mercato internazionale. Quante traverse sa colpire uno dei migliori attaccanti del mondo in una decina di secondi? Ma c’è un ostacolo: il costo elevato del cartellino. Cifra decisamente importante per un calciatore over 30. Ultime news calciomercato Inter, agosto: potrebbe essere Benzema il sostituto di Icardi, ecco i dettagli.
Parole che non hanno bisogno di troppi commenti. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.