lunedì 13 marzo 2017

Inter calciomercato inter

Inter calciomercato inter

L’unica voce ufficiale del calciomercato nerazzurro per vivere fino in fondo la tua passione interista. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


INTER OFFICIAL ONLINE STORE. Nike, oltre ad una vasta gamma di prodotti per lui, lei, bambino e neonato personalizzabili con le tue iniziali o il tuo nome. Ogni giorno pubblichiamo notizie aggionrate sulle vicende che riguardano lo storico club nerazzurro: dal calciomercato a tutte le altre notizie che interessano i tifosi. Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi. Questo pomeriggio ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Cedric Soares, finora unico acquisto della campagna invernale da parte della dirigenza nerazzurra.


Le immagini della questura. Gabigol, il tesoro dell. Acquisti e cessioni del club nerazzurro affidate al. Da quando ci sono i tre punti nessun tecnico era riuscito a vincere delle prime partite: Conte è andato oltre quota 30. Inter , sprint per la storia.


Inter calciomercato inter

Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta. Potrebbe essere ordinato per ruolo. A partire dagli esterni, soprattutto a destra: la situazione legata a Florenzi in casa Roma stuzzica i nerazzurri. Nainggolan si presenterà in Sardegna non al top della condizione, ma neppure fuori forma: a differenza di Icardi, si è allenato agli ordini di Conte in ritiro saltando soltanto le amichevoli, ma prendendo spesso parte alle.


Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo sguardo dei dirigenti nerazzurri. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web. La panoramica è fatta in responsive design.


Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. Vis Pesaro, fatta per Puggioni. Futuro Chiesa, Commisso a Firenze. Incontro Pradé-papà Enrico.


Come esternato in maniera decisa. Il giocatore chiede milioni, ingaggio a salire a cifre vicine. Pressing dell’Everton ma il giocatore preferisce l’Italia. Alario ha passaporto comunitario.


Inter calciomercato inter

Entra anche tu e scrivi la tua opinione! I nerazzurri già da giorni stavano considerando delle alternative al bosniaco, sia perché iniziava ad essere sempre più forte la volontà della Roma di rinnovargli il contratto, sia perché Icardi non aveva mai dato il suo ok definitivo allo scambio. Sì, e fin qui tutta roba meritata. Magari qualche italiano affermato, dal futuro azzurro.


E allora è inevitabile pensare a Simone Verdi, autore di una stagione ricca di magie col Bologna, duttile e determinato. Tanti colpi pronti, da Florenzi a Vidal, passando per il dubbio Rakitic, ma nelle ultime ore sarebbe emersa la nuova e clamorosa possibilità in attacco. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.


Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese. Clicca qui per registrarti adesso! Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari