venerdì 24 marzo 2017

Andrea mainardi grande fratello vip

Ma prima che nel reality condotto da Ilary Blasi , gli amanti del genere lo hanno visto all’opera nel programma culinario La prova del cuoco. Il cuoco conduttore, già noto soprattutto per la sua partecipazione ad alcune trasmissioni televisive come “La Prova del Cuoco” e “Ci pensa Mainardi ”, all’interno della casa è particolarmente apprezzato per il suo carattere pacifico e per la sua educazione. A poche ore dalla finalissima di lunedì dicembre, lo chef bergamasco sarebbe stato vittima di un incidente domestico nella Casa e per questa ragione sarebbe stato portato in pronto soccorso. Gli inquilini della casa sono stati chiamati a scegliere chi mandare in finale, ma è risultato un ex equo tra Stefano Sala e il cuoco. Gli autori del reality hanno quindi deciso di far scegliere a Walter Nudo e Benedetta Mazza chi dovesse essere il nuovo finalista.


Va subito al televoto con altri nove concorrenti.

Andrea Mainardi entra nella Casa. Sin da bambino si avvicina alla cucina che diventarò la sua professione. In questa edizione non è valsa alcuna previsione, sono state tutte smentite. Si apre il televoto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala per decidere il quinto finalista. Entra per prima Benedetta, segue Walter.


Si chiude il televoto flash. Le puntate saranno visibili anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederle anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand. Ieri sera, lo chef ieri sera, era un po’ alticcio ed è andato a sbattere con la faccia contro il vetro della veranda.

L’impatto è stato così forte che ha perso sangue dal naso e si sono gonfiate le labbra. Grande Fratello Vip 3: dove vederlo. Si tratta di un cuoco e conduttore televisivo.


Questo ristorante è molto particolare in quanto ha un solo tavolo da servire. Presentatosi spontaneamente al televoto ne è uscito indenne, avanzando verso la finale a passo svelto. Vediamo cosa ci ha detto in questa lunga chiacchierata.


Lo chef, ospite più volte de La Prova del Cuoco quando a condurlo era Antonella Clerici, ha avuto un crollo di nervi pensando alla fidanzata che non vede da tempo. GossipClick – Tutto il gossip a portata di click! A quando le nozze con la sua Tripolina?


Oltre ad essere un ristoratore, è diventato famoso grazie la partecipazione alla Prova del Cuoco, il cooking show di Raicondotto da Antonella Clerici. Il concorrente ha rivelato di aver subito un trapianto di cornea aprendo così un ampio discorso circa la donazione degli organi. Tra gli invitati speciali infatti c’erano Antonella Clerici e tanti ex compagni d’avventura del Gf Vip , da Giulia e Silvia Provvedi a Stefano Sala, da Martina Hamdy a Giulia Salemi. Uno degli chef più famosi d’Italia. Ecco la lista con tutti i concorrenti: cliccando sui loro nomi potete recuperare tutte le curiosità su di loro!


Molti ex concorrenti del reality di Canale sono accorsi in Toscana per festeggiare il novello sposo, da Fabio Basile , Giulia Salemi , Martina Hamdy e Stefano Sala , eppure alcuni hanno dato forfait. Nella notte un’incidente ha costretto Mainardi a recarsi in ospedale. Ecco cosa gli è successo e come sta!


Il suo modo di fare genuino e garbato piace ai telespettatori e ai compagni di avventura, con i quali è riuscito a instaurare dei rapporti di profonda amicizia.

Lo chef rispondendo alle domande del coinquilino Walter Nudo ha raccontato l’episodio che lo ha portato all’operazione: È successo dieci anni fa. Nella giornata di ieri, mercoledì ottobre, il cuoco è stato al centro della scena per via di un fatto accaduto dieci anni fa. Un momento emozionante e non sono mancate le lacrime. La lite furibonda sarebbe nata da uno scherzo di Walter Nudo e da una battuta di troppo di Mainardi sul cibo.


Mi viene da piangere ancora oggi, pensavo di avere una grave malattia” proviene da Il Fatto Quotidiano. Scritto da Eleonora Gasparini il dicembre. Dopo una cavalcata lunga due mesi, stasera si conoscerà il nome del vincitore o della vincitrice della terza edizione del reality.


In esclusiva sul settimanale Spy in edicola da venerdì, le anticipazioni in anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari