venerdì 10 marzo 2017

Grande fratello 2018 in tv

Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Francesco Monte e Lory Del Santo tra i concorrenti. Si accendono così ancora una volta le telecamere nella casa più spiata d’Italia. All’interno della casa, infatti, sono entrati una serie di personaggi, parenti, figli e fidanzati di, che hanno già avuto spazio in alcuni seguitissimi programmi di Canale 5. Confronta Differenti Modelli per Trovare il Televisori Adatto a Te! Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati ore su dalle telecamere.


Grande fratello 2018 in tv

L’edizione classica del reality show – quella senza personaggi famosi – ricomincia su Canale il prossimo aprile. Più precisamente lunedì aprile, come rivelato da Trash Italiano che ha ripreso alcuni listini di Publitalia. Ilary Blasi saluta il pubblico. Le repliche del lunedì andranno in onda ogni mercoledì sera sul canale del DDT, e non il martedì (probabilmente per evitare di fare concorrenza a Temptation Island Vip).


Crea profumi con il nome d’arte Angelo Sanzio. E’ single e per ora non interessato a innamorarsi: “non cerco l’amore, cerco la bellezza”. Walter e Andrea entrano in studio, in finale ci sono due. IL DIGITALE TERRESTRE TRASMETTE LA DIRETTA DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO. Grande Fratello Vip dove vedere le puntate in diretta tv e streaming.


Il live dalla casa sarà trasmesso dal lunedì al venerdì in day-time sempre su Canale alle ore 1e su Italia alle 18. Ecco tutti i canali e gli orari di dirette e riassunti. Trovate il canale ammiraglio di Mediaset al tasto del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 5per la versione HD. Le puntate sono disponibili anche in diretta streaming o in replica sul sito di Mediaset e via app per chi non potrà guardarle in TV. I telespettatori hanno potuto assistere al loro ingresso durante la prima puntata della nuova edizione con Barbara D’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.


Il reality, giunto alla sua terza edizione, è uno dei programmi di punta dell’autunno di Canale insieme a Temptation Island Vip in onda ogni martedì in prima serata. La protagonista della serata sarà sicuramente Aida Nizar che è finita nel mirino del gruppo. Nelle ultime ore, discutendo con Alberto Mezzetti, è stato protagonista di uno scivolone che potrebbe costargli non solo la vittoria del reality, ma perfino l’amicizia dei coinquilini. Non dovrebbe esserci un vero e proprio montepremi infatti.


Stasera in prima serata Barbara D’Urso, coadiuvata dagli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, conduce la quinta puntata del reality più discusso. I bastardi di Pizzofalcone 2’ vince ancora una volta la gara degli ascolti. Il resto, una massa di dilettanti, senza vergogna, irrisolti, scappati di casa, belli e brutti, a fare casino.


Barbara D’Urso: “Sarò in onda con tre programmi, per fortuna non mi drogo” La conduttrice si metterà così alla prova con tre programmi in contemporanea, rischiando la sovraesposizione e un crollo di stanchezza: “Fisicamente sarà molto stancante. Corona è entrato e subito è andato in cortile a fumare una sigaretta trascinando con sé la ragazza delle Donatella. Seguitissima la prima puntata, che ha visto protagonisti i nuovi concorrenti del Reality Show. Stasera assisteremo alla finale e sapremo chi sarà il vincitore tra gli ormai pochi concorrenti rimasti. Non ci sono solo queste emozioni da vivere, perché stasera ci saranno altre nomination con un nuovo televoto pronto a partire.


Chissà poi che non ci sia anche la possibilità o l’obbligo di un’altra eliminazione. Volete partecipare al GF? Si apriranno a gennaio le prime selezioni per il reality che andrà in onda in.


Stando alle prime anticipazioni,. Il nostro scopo è riuscire a raggruppare la serie meno viste e quelle piu’ viste per poter accontentare ogni genere di pubblico. I due, in realtà, sembrano fare quello di professione: partecipare a reality.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari