martedì 9 ottobre 2018

Luca onestini vitiligine

Scopri gossip news, scoop, scandali hot e. La vitiligine , per lui, non è solo una patologia antiestetica, ma anche un problema per il suo lavoro. Il suo successo è arrivato con UominiDonne, dove ha ricoperto il ruolo del tronista. Nonostante soffra di vitiligine , il ragazzo non ha mai fatto della sua malattia un dramma ma l’ha sempre considerata un punto forte, dalla quale Onestini ha imparato a farsi forza. Al GF Vip si è messo sotto il sole con i pantaloncini corti e il torso in bella mostra senza problemi, rivelando a tutti i fan quello che finora era stato in qualche modo un suo segreto.


Stupisce che prima d’ora nessuno se ne fosse mai accorto ma, evidentemente, gli scatti social in costume da bagno di Onestini venivano ‘camuffati’.

Nella casa più spiata d’Italia, l’ex tronista di Uomini e Donne si fa notare per l’indiscutibile avvenenza e anche per la spiccata socievolezza. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha condiviso uno scatto che immortala la discromia su gambe e braccia. Il modello e speaker non ha mai nascosto le macchie sulla pelle provocate da questa malattia, aiutando in questo modo tanti ragazzi e ragazze che sono nella sua stessa situazione.


Ti avevo scritto qualche tempo fa riguardo la vitiligine che ho anche io e dopo la tua risposta, dopo tutte le tue storie, la tua simpatia, il tuo umorismo, non solo non mi vergogno più di queste chiazze ma, anzi, ne vado fiera! Grazie, grazie, grazie! Siete sempre di più a scrivermi questo tipo di messaggio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ora speaker radiofonico, soffre di vitiligine.


Che la vitiligine per Onestini sia ormai un problema superato lo dimostra l’ultimo scatto pubblicato dall’ex tronista su Instagram.

In primo piano i polpacci segnati dalla mancanza di melanina. Ma vediamo cos’è la vitiligine. La vitiligine è la malattia cutanea a eziologia ignota caratterizzata da chiazze biancastre, depigmentate. Luca esce allo scoperto.


Nel caso di Onestini queste chiazza biancastre sono posizionate nella zona delle ginocchia. Successivamente, il modello e futuro odontoiatra ha svelato i motivi per i quali avrebbe iniziato a soffrire di vitiligine. Ti stiamo mostrando queste informazioni per aiutarti a comprendere meglio lo scopo di una Pagina.


Vedi le azioni eseguite dalle persone che gestiscono e pubblicano. L’ex tronista di Uomini e donne si è mostrato senza filtri in una recente foto postata sul suo profilo Instagram ( clicca qui per vederla ), nella quale non nasconde le macchie presenti nelle sue gambe. Le macchie in questione sono quelle di una malattia cronica della pelle, la vitiligine. I sei inquilini, per una buona causa, addobbano l’albero e si cimentano nella realizzazione di un calendario che li vede protagonisti. Ora anche sui social il bel moro non copre più la vitiligine , che invece non appare in alcuni servizi fotografici perché gli viene coperta dai truccatori.


Amaurys Pérez è un giocatore e allenatore di pallanuoto cubano naturalizzato italiano, che a seguito di un forte stress ha visto comparire la vitiligine sulla sua pelle. Come racconta il sito Bitchyf. Il nuotatore non ha mai fatto segreto di aver avuto diverse insicurezze per via del suo aspetto, che con gli anni avrebbe però superato. La malattia la quale comporta una discromia della pelle causata da una mancanza di melanina in alcune zone del corpo, sembra aver colpito maggiormente il giovane specie sulle gambe.


Vive ad Imola con i genitori e il fratello, che considera la persona più importante della sua vita.

Fin da piccolo ha sempre sognato di fare il calciatore. Tanti i personaggi famosi affetti dalla patologia che provoca macchie di cute schiarita in diverse parti del corpo. Quali sono le cause scatenanti della vitiligine ? I tre si sono confrontati nel corso della diretta del Grande Fratello, e il bolognese ha negato tutto.


Una relazione fatta di molti alti e bassi come tutti, del resto. L’ex tronista ne ha parlato anche in quest’occasione: Ce l’ho da quando ho dieci anni e non me ne sono mai vergognato: fa parte di me. A quanto pare Alex Migliorini non sará l’unico o il primo tronista di Uomini e Donne ad avere la vitiligine. La lista delle persone famose afflitte di Vitiligine che lo hanno dichiarato pubblicamente è molto lunga.


Il suo ‘segreto’ è stato infatti svelato nel momento in cui il ragazzo ha mostrato le chiazze biancastre sulla sua pelle, lasciate appunto dalla patologia di cui soffre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari