Sul canterano del Barca anche Manchester United e Chelsea. Non è di questo avviso il presidente viola, Rocco Commisso, il quale vorrebbe cedere il prossimo anno il talento ai nerazzurri. Si discute di quello futuro ma anche di quello terminato. In entrata certo, ma anche in uscita.
La cessione di Paul Pogba al Manchester United poteva anche non essere isolata. Secondo quanto riferito da Rai Sport, la società bianconera è pronta alla svolta.
L’infortunio di Howedes, costringe gli uomini mercato della società di Corso Galileo Ferraris ad intervenire sul mercato. Pensava addirittura ai nuovi acquisti e alle nuove trattative , le cui basi avrebbe provato a gettare nelle prossime settimane (si è sempre mosso in anticipo, si sa). Abbiamo imparato molto da lui, lo vorrei ringraziare perché soprattutto con me è stato immenso, mi ha aiutato, mi ha spiegato e rispiegato le cose quando non capivo. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 1euro Iva inclusa.
Sicuramente senza botti di Capodanno. Non perchè si tratta di tempi di magra, ma semplicemente perchè non c’è n’è bisogno. Juventus Football Club S. Il mio mandato di ad scadrà il ottobre, la società e gli azionisti stanno attuando una politica di rinnovamento.
Sky Sport - Nella lista dei nuovi candidati non ci sarà più il mio nome. TORINO - Addio voluto dalla società. Pertanto come tale ve la riportiamo, senza creare illusioni e false aspettative. Ai microfoni di Sky Sport, il dg bianconero ha dichiarato: “Il nostro mercato è chiuso, strachiuso.
Non faremo più alcuna operazione“. Non più uno scambio, ma il reinvestimento sull’ex capitano nerazzurro del ricavato della cessione della Joya ai transalpini. Sarei lì a tifare da semplice tifoso la mia ex squadra. Testata Giornalistica Registrata - Aut.
Il successivo ottobre è entrato nel consiglio di amministrazione del club ed è stato contestualmente nominato amministratore delegato. Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi. Marotta non vuole sotto quota milioni. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.
Rifiutare le avances di un club come il Barcellona, tra i migliori d’Europa anzi del mondo, non è impresa agevole. Ci sarebbe un motivo controverso dietro a questo avvenimento. IL SILENZIO DI MAROTTA - Poche parole, il viso rilassato, le speranze che crescono. A sostenerlo è Italo Cucci, editorialista principe del Quotidiano nazionale nonché storica penna del giornalismo sportivo italiano, uno che di Agnelli e dintorni se ne intende eccome.
Tra i due litiganti, il terzo gode. Ieri, su Rai Sport a “La.
No alla Figc - JUVENTUS NEWS. Avvisò che si sarebbe mosso anche per interferire sulle manovre altrui. Abbiamo una lepre davanti – ha affermato il dg bianconero riferendosi agli azzurri di Sarri – vuol dire che faremo i cacciatori.
La costruzione vera e propria è stata realizzata in due anni ma la burocrazia, come segnala il presidente Berlusconi, ha avuto tempi biblici.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.