Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo il cambio il calciatore è andato direttamente in spogliatoio con la faccia scura, dicendo qualcosa al suo allenatore. Un traguardo tagliato in Juve. Juve , Ronaldo si allena con il Portogallo. Se qualcuno l’avesse anche solo immaginato un mese fa, non sarebbe stato preso sul serio, si sarebbe parlato di fantamercato. E invece, negli ultimi giorni, l’ipotesi diventa sempre più concreta, tant’è che le parti sembrano sempre più vicine all’accordo per il colpo del secolo.
Su Gazzetta spazio a Ronaldo. CR il rebus di Sarri. Da quando è Ronaldo , dai primi anni allo United in cui. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.
Juve e Inter hanno vinto ancora (con Atalanta e Torino), ma in modo diverso. I bianconeri, orfani di Ronaldo , hanno sofferto la verve dei bergamaschi che, pur privi di Zapata, sono andati in vantaggio con Gosens. Se uno prende in considerazione gli xG, potrà notare come il numero di tiri di Ronaldo da posizione effettivamente pericolosa sia ulteriormente diminuito. Insomma, non è che Ronaldo ha bisogno di più tiri per segnare, ha proprio meno occasioni. Juventus , nuova idea per la difesa.
Cristiano Ronaldo sta benissimo. Le ultime sul caso CRFRANCESCO BOCCHINI. Le prestazioni col club risentono però delle fatiche con la. Serve un piano che possa offrire idonea copertura alla perdita del fuoriclasse portoghese, sia a livello d’immagine che sportivo. Nelle ultime tre settimane ho avuto un rendimento limitato.
Non ci sono state polemiche però sapete che non mi piace essere sostituito. Ho tentato di aiutare la Juve giocando anche se ero infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno. Il fuoriclasse bianconero, andato in gol nelle ultime due con il suo Portogallo, ha voluto fare chiarezza sull’ormai celebre cambio nella sfida contro il Milan poi decisa dalla grande rete di Dybala: “Mi sono sacrificato per la squadra, la stessa cosa ho fatto con la Nazionale - le sue parole su O Jogo-.
Una situazione carica di tensione, per una Juve che battendo il Milan conferma il primato in classifica prima della pausa. Una pausa che sarà utile anche a Ronaldo per cambiare aria e sfogarsi nel doppio impegno decisivo per il suo Portogallo contro Lituania e Lussemburgo. Le notizie le conoscete già, vi aggiorniamo sugli ultimissimi sviluppi.
L’operazione, come ho spesso ricordato, è stata - da parte degli Agnelli - anti-storica: nel senso che, per la prima volta, il club ha arruolato una ditta le cui prestazioni coinvolgono i tabellini e l’indotto, con serie ripercussioni sui bilanci. Secondo il giornalista infatti, difficilmente il portoghese potrà fare quattro stagioni in bianconero. Vedremo oggi e domattina nell’ultimo allenamento come sta. Anche De Ligt da valutare. Una partita spigolosa, complicata, con un finale da cardiopalma.
La Juve chiamata al successo interno per dimenticare in fretta l’amaro pareggio del Via del Mare con il Lecce nell’ ultima giornata, il Genoa per confermare i progressi mostrati contro il Brescia sotto la gestione tecnica di Thiago Motta. A Torino vince Sarri all’ultimo respiro 2-con Ronaldo. Al 92′ arriva la rete della Juve che riporta Sarri in vetta alla classifica, ma il Var vede il fuorigioco di Ronaldo e non convalida il gol: nuovamente in parità la gara. Alex Sandro per Ronaldo , che però è stato calcolato male e la palla sfuma sul fondo.
La batte Bentancur ma Kouame allontana la palla di testa. Questo e molto altro su questo canale, tutto dal mio punto di vista da tifoso juventino. Continuano a rincorrersi le voci sul possibile addio del campione portoghese alla Vecchia Signora, un addio che potrebbe consumarsi in estate, a due anni dal suo sbarco a Torino.
Ronaldo , de Ligt, Ramsey: le ultime per i giocatori in dubbio nella Juve. Sono sempre più convinto che qualche partita di riposo non guasterebbe al nostro campione. Stravedo per lui, ma obiettivamente non sta attraversando un buon momento.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.