Roma : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. E spunta un retroscena: in giornata il Besiktas ha chiamato l’Inter, anch’essa interessata a Vida , per capire se i nerazzurri fossero interessati al classe ’89. CALCIOMERCATO ROMA – La Roma in queste ultime ore di calciomercato vuole prendere un difensore.
L’obiettivo per rinforzare il reparto arretrato arriva dalla Turchia. Calciomercato Roma : per la difesa spunta Vida.
Il giocatore, però, è stato proposto anche all‘Inter. Roma calcio: ultime notizie di calciomercato della Roma. La dirigenza giallorossa si sta muovendo per rinforzare la difesa a disposizione di Eusebio Di Francesco e starebbe pensando a Domagoj Vida del Besiktas. Monchi tratta a oltranza per Vida Il direttore sportivo giallorosso lavora per dare a Di Francesco un rinforzo per il reparto arretrato.
Ormai è già iniziato il conto alla rovescia per la fine della finestra invernale. Il Besiktas valuta il difensore croato circa milioni di euro ma i capitolini potranno chiudere il colpo solamente in prestito, puntando sul fatto che, stando a quanto affermato dal Corriere dello Sport, i turchi starebbero chiudendo per Mauricio Lemos. Nelle ultime due ore di mercato la Roma potrebbe restare così com’è, anche se Monchi fino all’ultimo farà un tentativo per Vida.
Il difensore croato del Besiktas è l’ultima tentazione di una difesa che quest’anno ha evidenziato tante lacune.
La Roma lo aveva seguito qualche anno fa, poi non se ne fece nulla. Stiamo parlando di Vida del Bisiktas. Il centrale ha voglia di tornare in un campionato importante e il costo del cartellino non supererebbe i milioni. Un difensore che Fonseca conosce bene visti gli anni trascorsi da avversario dello Shakhtar con la Dynamo Kiev. ROMA - Firenze è un fulmine che squarcia la Roma.
Prima del temporale tecnico però Monchi e Massara si erano separati dalla squadra raggiungendo l’hotel Da Vinci, sede milanese del calciomercato , con l’intenzione di chiudere alcune operazioni in uscita, tipo Luca Pellegrini al Cagliari, e di sistemare la difesa con l’innesto del croato Vida. IT - Dopo lo stop alla trattativa per Nastasic, continua la ricerca della Roma di un difensore centrale, affidabile e di valore. Secondo quanto raccolto dalla redazione de LAROMA24.
Il colombiano e il croato in cima alla lista della spesa del. La Roma nella serata di oggi ha avuto il via libera per l’acquisto del centrale difensivo Domagok Vida del Besiktas. Come riferisce Sky Sport il.
Saltato Barrios, destinato allo Zenit. A centrocampo Monchi si ferma qui. Continua la trattativa tra la Roma e il Besiktas per il difensore centrale croato Vida. La Roma non ha ancora messo a segno colpi in entrata in questa sessione di gennaio.
Qualcosa potrebbe cambiare però nelle prossime ore di mercato, con l’attenzione spostata sulla difesa. Dopo la brutale sconfitta di ieri contro la Fiorentina, il DS Monchi ha annunciato che la Roma non farà mercato in questa sessione.
Dunque salta Domagoj Vida , fortemente accostato alla formazione giallorossa: ieri il Besiktas ha rifiutato la richiesta della Roma di prenderlo in prestito. La Roma sta per chiudere il mercato di gennaio con un acquisto e una cessione. Operazione saltata per un bonus da un milione di euro. Dejan Lovren, 30enne difensore centrale del Liverpool, non arriverà alla Roma come i contatti di questi giorni lasciavano presagire.
In casa Roma son giorni concitati per quel che rimane di questa sessione di calciomercato invernale. Le alternative: Rugani, Rojo e Vida. Roma che dunque dovrà obbligatoriamente cambiare strategia, con nomi vecchi e nuovi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.