martedì 7 agosto 2018

Calciomercato roma chiesa

Calciomercato roma chiesa

La trattativa più importante è sicuramente quella per l’esterno Federico Chiesa su cui sono finite diverse società. Secondo quanto riporta calciomercato. ROMA – Con i milioni che la Roma incasserà per la cessione di Alisson al Liverpool, i giallorossi sono pronti a sferrare un nuovo grande colpo.


MERCATO ROMA – Quello che era il sogno di Monchi sembra ora sempre più lontano. Roma : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Il ds giallorosso sta per mollare la presa sul giovane talento della Fiorentina, mentre nelle radio romane non si parla d’altro che del prossimo botto di mercato della Roma.


Un colpo che però sarà molto. Se la giovane ala decidesse di lasciare Firenze per approdare in un grande club, i Viola dovranno trovare un valido sostituto per l’attacco. Calciomercato , Chiesa alla Roma , si può. Il sogno del ds Monchi è Federico Chiesa della Fiorentina.


Calciomercato roma chiesa

Sono ben i nuovi arrivati fino a questo momento e adesso è il momento di pensare alle uscite, soprattutto nel reparto offensivo. La Roma invece deve valutare il futuro di Zaniolo che, nonostante il rinnovo già previsto tra qualche mese, davanti a una super offerta potrebbe comunque finire sul mercato. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni. Le trattative delle squadre italiane ed estere.


Calciomercato roma chiesa

Il club giallorosso dopo aver rifatto i campi e aver modernizzato le strutture di allenamento ha deciso di tentare anche la soluzione religiosa. Roma , soluzione contro gli infortuni: sconsacrata la chiesa e benedetta Trigoria. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24.


Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. Direttore Responsabile Gianluca Di Marzio, Editore G. Smaltita la rabbia per il mancato arrivo di Malcolm, Monchi è tornato a muoversi sul mercato e ha bussato alla porta della Fiorentina per Chiesa. Nell’intervista del collega Marco Bisacchi su Tuttosport in edicola, il manager parla dei colpi che verranno e si sofferma in particolare modo sul talento del calcio italiano: Federico Chiesa.


Inter, sempre Lukaku e Dzeko nel mirino. Il matrimonio con la Juventus per me si può fare, racconta Perinetti, esperto che sa quanto il business incida sulle scelte dei club. L’obiettivo numero uno del mercato della Roma , però, è Federico Chiesa.


Nella decima giornata della Lega Calcio a la Gamondi Roma Calcio a di cui Laroma24. L’asso della Fiorentina ha stregato letteralmente tutti in queste due stagioni, e adesso su di lui ci sono anche i giallorossi. Monchi aveva già sondato il terreno qualche settimana fa, ma con esiti negativi.


Ad ogni modo pare che la Roma stia già guardando anche oltre pensando al calciomercato. Per non restare impreparati il calciomercato Roma sonda le piste che si percorrano in case di cessione. Il giocatore della Roma sta crescendo stagione dopo stagione ed è ormai un top player della serie A. Che poi lo faccia trovando l’accordo con una big, non è però detto. E l’obiettivo numero uno – – secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – è Federico Chiesa.


Che la Roma , in pieno stile Rudi Garcia, vorrebbe mettere al centro del…villaggio di Trigoria. Federico Chiesa e un’involuzione che nelle ultime settimane, gli viene accreditata da molti opinionisti e addetti ai lavori. E il suo possibile arrivo a Firenze libererebbe un altro dei nomi caldi del mercato attuale, Federico Chiesa. Mario Sconcerti a Radio Marte ha parlato anche del talento della Fiorentina: “Koulibaly non si è svalutato e si sentono cifre vicine ai 2milioni. Ricordete che già in estate, notizie simili circolavano con gran continuità.


Nelle prossime settimane non è escluso allora un nuovo affondo di Marotta e Paratici. Entrambi, sanno che Chiesa non vuole andare all’estero. E per questo, la lista delle avversarie da battere in sede di mercato si restringe.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari