martedì 21 agosto 2018

Maxi lopez news

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Maxi Lopez attacca Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli sui social. Tutte le notizie sul sito SportMediaset. Maxi López comincia la sua carriera in Argentina nel River Plate.


Nello stesso periodo in cui si separava da Lopez , Wanda Nara si è messa con Mauro Icardi, che era un grande amico di Lopez e suo ex compagno di squadra. Nonostante le molte speculazioni sull’accaduto, Wanda ha sempre negato di aver tradito il suo ex marito.

In un’intervista a Chi ha raccontato: “Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi. I due sono quello che sono. Credo ci siano donne molto capaci per questo lavoro: bisogna separare il lavoro dalla famiglia.


Italia Ricerca nel Web. E, chiaramente, torna il tema del triangolo non propriamente simpatico con Wanda e Icardi. I suoi figli giocano a calcio? Certo, sono tutti attaccanti, anche se Constantino gioca anche un po’ in porta.


Mi sa che non ha ancora deciso.

Sono tutti all’Accademia del Como. Gaucho News è il primo sito italiano di notizie e curiosità interamente dedicato all’Argentina. Aggiornato quotidianamente, offre una visione completa sul paese sudamericano.


Il progetto editoriale Gaucho News , animato da giornalisti e analisti italiani e argentini, è indipendente, non legato partiti, movimenti politici o sindacali. Segui su Sky TGle ultime news , le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema Maxi _ lopez. Esplora Sky TG2 Sky Sport, Sky Video.


I problemi li hanno tutti, in tutte le vite ci sono complicazioni ma la tua vita va avanti a seconda di come la prendi. Qui si vive benissimo e voglio rimanerci anche in futuro, anche perchè i miei figli resteranno in Italia, comunque in Europa. Una storia d’amore finita male, con Wanda Nara – ai tempi della Sampdoria, moglie del Rubio – che tradiva Lopez con il suo compagno di squadra. He currently plays for Italian club Crotone.


López holds both an Argentine and an Italian passport. He is known as El Rubio (The Blonde), and La Gallina de Oro (The Golden Hen). Una battuta non proprio felice. Ai tempi ho fallito nella mia vita di coppia. Ma poi ho una vita da padre e per i miei figli.


L’argentino ha aperto ad un suo ritorno in Italia. Mi vergognerei di avere i soldi in banca e di non darli ai miei figli - ha detto la modella.

La verità è che i bambini non lo sanno: non guardano la TV, non seguono la rete, non guardano nulla ma è per te. Devi dormire con la coscienza pulita. Ritorno in Italia per un ex giocatore del Catania.


It’s the biggest betrayal in football history. Sono legato solo ai miei figli e alla loro madre quando decide di stare tranquilla. Lei ed Icardi mi impediscono da tempo di parlare ai miei bimbi”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari