Icardi e Nainggolan non rientrano nel nostro progetto. Entrambi sanno di questa situazione che non significa che vengono sminuite le loro capacità – dice. Poi, nei miei anni di carriera ne ho viste tante di situazioni così. Sì, perchè stando a quanto riportato Da Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, la situazione sarebbe cambiata nuovamente. Marotta lo ha proposto ad Aurelio De Laurentiis.
Sospetto, anzi, so, che l’Inter non ha intezione di consegnare Icardi ai bianconeri, a meno che Agnelli non tiri fuori 1milioni cash “. Eccolo, allora, il nuovo cambiamento di Marotta. Il Napoli secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport è pronto a mettere sul tavolo milioni di euro più bonus per il cartellino del bomber argentino. Affronteremo il mercato cercando di puntellare la rosa, ci sono aspetti che vanno migliorati, soprattutto dal punto di vista dell’esperienza e della cultura vincente. L’altro incastro riguarda il Napoli, dove Arkadiusz Milik è in uscita.
Anche in questo caso nessuno scambio con l’Inter, ma la possibilità di girare all’Inter per Icardi il ricavato della vendita dell’ex Ajax. Icardi al Napoli, la trattativa di mercato Inter entra nel vivo. Il Ninja sta dando segni di apertura verso la Cina , che con tutta probabilità è l’unica destinazione che potrebbe permettere all’ Inter di evitare una cospicua minusvalenza. Il medico gli ha detto che il ciclo di terapie al ginocchio era finito, lui ha risposto: Ho ancora male, vi dico io quando me la sentirò.
Ho incassato e sono tornato a casa. Come un magnete di intrighi, passioni e contestazioni, Mauro Icardi unisce in una lunga linea retta Inter, Juventus e Napoli. Respinto e bramato, sogno e incubo. SCARICATO - L’argentino non rientra più nei piani dell’Inter. Paratici e Giuntoli sono avvisati.
Ovvero il provvedimento disciplinare a Nainggolan e la vicenda Icardi. E questi doveri devono essere sempre rispettati”. Non avevamo dubbi sulle sue qualità, abbiamo solo fatto una scelta strategica, attuato una politica del cambiamento.
Mauro Icardi piace a Napoli e Roma e potrebbe anche decidere di accettare una delle due offerte per non fare un anno in tribuna. In questo momento è una utopia”. Lo scambio Icardi -Dybala? Giusto parlare di cose che si possono concretizzare.
Al momento è utopistico. Ho avuto modo di conoscere Dybala non solo per qualità tecniche, è un grande giocatore. Ma da qua ad ipotizzare scambio del genere è utopistico. L’Inter ha raggiunto un accordo per la cessione di Mauro Icardi : all’argentino andrebbero milioni netti a stagione.
L’idea è ben impostata, la palla adesso passa al patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, il quale ha il compito di convincere i coniugi Icardi ad accettare il trasferimento all’ombra del Vesuvio. Giocatore alla porta, si rischia il contenzioso legale. Wanda Nara pronta ad andare in tribunale. Ma la volontà del giocatore è prioritaria. Una situazione che va avanti ormai dal febbraio scorso, quando Icardi è entrato in rotta con il club nerazzurro, colpevole di avergli tolto la fascia di capitano a seguito dei problemi incontrati nella trattativa per il rinnovo del suo.
Abbiamo parlato - ha detto. Il fatto di dichiararlo fa parte di questo mondo. Ho sottolineato come ci siano diritti e doveri e li rispetteremo.
Escludo che Icardi possa andare alla Juventus perché non ci sono le condizioni. Servono chiarezza e trasparenza. Sono degli ottimi giocatori e talenti, ma non basta.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.