venerdì 17 agosto 2018

Calciomercato roma ziyech

E pensare che Hakim poteva essere un giocatore della Roma in estate, sedotto e poi abbandonato da. Calciomercato Roma, Ziyech nel mirino del Napoli: è lui una delle alternative a James. Hakim Ziyech ha deliziato nel doppio confronto tra Ajax e Juventus.


Un vero rimpianto a tinte giallorosse. Ma come giocherebbe la Roma con lui in campo?

Ziyech si è praticamente accordato con la Roma , sulla base di un quinquennale da due milioni a stagione. Il ragazzo sta facendo pressioni sul club olandese affinché moderi le pretese, che comunque dovrebbero assestarsi sui trenta milioni. Il problema però è un altro: la Roma ha già acquistato parecchio e ceduto molto meno. Come riporta Tuttomercatoweb. Su di lui era forte l’interesse dello Swansea, così come quello della Roma.


MONCHI - Il ds Monchi parla anche del mercato: Ziyech e Berardi? Sarebbe riduttivo ridurre il mercato a loro due, vorrrebbe dire che il direttore sportivo è scarso. Mancano giorni, la Roma vuole essere attenta al mercato a tutto tondo.

In questo momento dobbiamo capire se possiamo fare qualcosa per migliorare la squadra. Già pronto il prossimo colpo! Il marocchino dell’Ajax, che si è messo in luce anche durante il Mondiale russo, ora sembra sempre più lontano.


Di certo dopo una stagione che fino ad ora ha fatto segnare ben gol e assist, il costo del cartellino di van de Beek è decisamente aumentato. Dopo un’estate intera ad inseguirlo l’ex direttore sportivo della Roma , Monchi, non è riuscito a strapparlo all’Ajax. Un giocatore spendibile ovunque, si diceva. Proprio per questo motivo in Italia ci sarebbero Roma e Inter interessate a lui da un bel pezzo. In realtà si parla di due situazioni completamente differenti.


In esclusiva a calciomercato. Il talento marocchino è uno dei fiori all’occhiello del club olandese. Ziyech (Getty Images) Uno sguardo al presente, ma anche al futuro. IL GIALLO A mandare in fibrillazione Roma ieri non è stato così solo il caldo torrido di queste ore, ma anche l’annuncio arrivato nel primo pomeriggio dall’account twitter di Arryadia Tv, la tv nazionale marocchina dedicata esclusivamente allo sport. Accordo fatto tra Roma e Ajax, Ziyech in giallorosso per milioni di euro.


Difficile arrivi a gennaio: Non mi muovo a stagione in corso. Alisson, Areola, Florenzi e Ziyech : le ultime sul calciomercato della Roma Nel pomeriggio arriva Pastore. Il suo profilo è perfetto per la sostituzione di Mohamed Salah.


La Roma in queste ore – secondo quanto riporta calciomercato.

Zenit per arrivare al marocchino. L’Ajax lo valuta circa milioni di euro. Benatia parla chiaro: Non so se giocherà lì però gli ho parlato di Roma e di quella piazza particolare. Sono sicuro che Ziyech farebbe benissimo con la maglia giallorossa.


Anche se non so nulla della trattativa. Le ultimissime di calciomercato raccontano di una Roma pronta all’affondo decisivo per puntellare la propria difesa. Il direttore sportivo Walter Sabatini è alla ricerca di un centrale che possa sopperire all’assenza di Rudiger che sarà costretto a saltare la prima parte della stagione causa infortunio. E non perché il calciatore dell’Ajax non sia di gradimento di Di Francesco e Monchi. Anzi, piace a tal punto che il ds spagnolo, nelle settimane scorse, ha raggiunto un accordo con l’agente del calciatore, intravisto anche all’Olimpico durante Roma -Juventus, penultima giornata di campionato.


ROMA , TANTE OFFERTE PER ZIYECH. I giallorossi guardano con attenzione alle sue prestazioni ormai da tempo e non è escluso che quest’estate possa passare all’offensiva. Tuttavia, Monchi dovrà vedersela con diversi club interessati.


Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari