Il giocatore ha un accordo coi giallorossi che ora tratteranno i termini del trasferimento con la Juventus. Il difensore è valutato milioni di euro dai bianconeri. Per Mandzukic avanti Bayern.
Oggi vertice con i giallorossi: il nodo è legato alle condizioni del riscatto. Rugani , la Roma accelera. Rimangono tre giocatori di troppo per la lista Champions o forse più pensando a un altro acquisto.
Juve, Dybala incanta a Villar. HEIM:SPIEL Medien GmbH. Ragazzi ho già scritto troppo su un altro articolo. Non fatemi leggere ancora queste cose. Non ha ancora raggiunto la giusta maturità, ma sta crescendo pian pianino.
Dobbiamo avere semplicemente pazienza. Io non credo che non ci sia un progetto su di lui. Calcio giocato e calciomercato. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà durante la trasmissione televisiva Sportitalia - Mercato non ci sarebbero altri candidati per il ruolo di difensore centrale nella testa di Gianluca Petrachi. Le ultime notizie di calciomercato. CALCIOMERCATO ROMA RUGANI JUVENTUS – Il ds giallorosso Gianluca Petrachi è ad un bivio: affiancare un difensore di grande esperienza a Gianluca Mancini, oppure creare competizione all’interno del reparto difensivo, portanto un centrale altrettanto giovane. Paratici insiste per l’obbligo.
A metà settimana possibile summit tra le parti. Il dirigente bianconero vola in Spagna per provare a piazzare il difensore. Attenzione però a Sarri che ha cresciuto il giovane centrale e poi c’è ancora quel rinnovo di contratto in ballo che, se firmato, darebbe maggior garanzie all’ex Empoli. Piace anche Mateo Musacchio del Milan, che con l’arrivo del brasiliano Duarte in rossonero potrebbe perdere il posto da titolare. Al momento, però, non c’è nessuna trattativa in corso.
Insomma, sembra che al di là della necessità di cedere un esubero a centrocampo, Maurizio Sarri abbia davvero bocciato definitivamente il tedesco arrivato gratis la scorsa estate. Lo stesso calciatore, preso atto di non essere nelle grazie del mister, starebbe spingendo per essere ceduto. Serie A, distanti lunghezze dalla zona Champions.
Per puntellare il settore dei centrali difensivi, il Milan sta da tempo sondando la Juventus, con la quale ha avviato una sorta di sinergia. Schick non libera ancora il posto per Kalinic. L’idea di mercato nata negli ultimi giorni è diventata da martedì una trattativa caldissima, che secondo le ultime informazioni presto giungerà a una conclusione positiva. Riccardi, anni e gli auguri della Roma. Bonucci e Chiellini nel ruolo di centrale della difesa a quattro di Massimiliano Allegri, che ne ha sempre stimato le qualità.
Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Lovren dal Liverpool alla Roma ma la trattativa di calciomercato è saltata definitivamente a Ferragosto.
Juventus e Roma stanno lavorando sulla formula: si parla di un prestito oneroso da milioni con riscatto fissato a 25. Più difficile la cessione di Matuidi e Mandzukic. Operazione in fase avanzata e nelle prossime nuovi incontri. E’ noto come i bianconeri abbiano necessità di vendere, per sfoltire la rosa e per monetizzare, in modo da riequilibrare un bilancio messo a dura prova dai forti investimenti recenti.
Nonostante i milioni investiti per Maguire, i Red Devils non si sentono tranquilli dopo il serio infortunio di Bailly, ragion per cui stanno cercando un altro centrale di difesa. Due elementi che alla Juventus non trovano spazio nelle gerarchie stabilite da Sarri. Boban e Maldini dovranno muoversi subito per trovare uno sconto.
Juventus: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.