Piatek o Leao, questo è il dilemma: in attesa di Ibra si ripropone il ballottaggio. A gennaio non è da escludere un nuovo tentativo rossonero. Elliott, infatti, sta dando una mano in prima persona.
Così il giornalista laziale. La fonte è autorevole, i dubbi restano. L’edizione online del Sole Ore, nella serata di giovedì, ha rilanciato una voce che avrebbe del clamoroso. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri non avrebbero ancora abbandonato l’idea di riuscire a portare il centrocampista serbo in rossonero. Dopo Higuain-Caldara, sarebbe un nuovo botto di questa calda estate di trattative.
Sicuramente siamo sopra i 1milioni, forse 15 forse 120. Una partita importante sia per la qualificazione in Champions League che per il mercato. I rossoneri però, a causa della sanzione Uefa, devono vendere prima di acquistare, e potrebbero essere ceduti Suso, Calhanoglu e Cutrone. Al Genk spettano altri milioni di eventuali bonus. Domani pomeriggio, per la tredicesima giornata di serie A,.
Pagamento dilazionato, 40mln per il prestito e 80(si parla di 85) per il riscatto. Mascherato come diritto e non come obbligo, per aggirare il Far Play Finanziario. Su di lui c’è la Juventus di Massimiliano Allegri, che ha dimostrato più volte di essere interessata all’acquisto di un calciatore di grande forza fisica e tecnica. Lotito ormai sembra convinto.
Calano le quote per il trasferimento del serbo in rossonero, per prenderlo servirebbe una formula simile a quella utilizzata per Higuain. Via altri due dirigenti della vecchia gestione. La liquidità infatti a disposizione del club meneghino è enorme come dimostrato dalle modalità di pagamento dell’affare Piatek. Altre ipotesi non sembrano possibili, tra queste il Real Madrid e la Juventus (a maggio s’era detto che il Sergente era d’accordo con i bianconeri).
Ma portarlo in rossonero non sarà semplice: sia per il prezzo del cartellino, sia per la concorrenza agguerritissima (ora sulle sue tracce ci sarebbe anche il Real Madrid). IL MILAN CHIUDE IL CALCIOMERCATO IN ENTRATA. Clamoroso retroscena firmato Corriere della sera: la. Oggi si parla di un’altra offerta clamorosa.
The 23-year-old has struggled to hit top form so far this season, bagging just three goals and an assist in appearances in all competitions for the Serie A outfit. Il terzino del Genoa sarà rossonero per milioni. Leonardo e Maldini potrebbero. Secondo quanto riportato da Tuttosport in prima pagina, i rossoneri sarebbero pronti all’assalto per il numero biancoceleste a una sola condizione: arrivare tra le prime quattro. Notizia confermata da Tiziano Crudeli che ha dichiarato: “C’è l’accordo anche con la società del giocatore.
I rossoneri voglio investire in una squadra che punterà lo scudetto ed ha pronta l’offerta per il centrocampista della Lazio. Prima diagnosi da bordo campo non confortante. Il ds brasiliano non ha mai nascosto il desiderio di vederlo con la maglia rossonera e farà di tutto per accontentare Gattuso.
Il presidente della Lazio ha dichiarato al Corriere della Sera: “Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Milinkovic Savic uscito per. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Ma non lascia il ritiro - Leggi la news , CLICCA QUI! Milan , Cutrone avrà un incontro con i dirigenti per parlare del futuro - Leggi la news , CLICCA QUI! Brescia - Leggi la news , CLICCA QUI!
Roma, papà Zaniolo: Fiducia alla società, ha quattro anni di contratto - Leggi la news. Spero resti con noi, ma è giusto che il club consideri un’offerta importante”. Inzaghi ascolta, riflette e pesa le parole.
Il solito copione, argomento scontato - Sergej va via? Il saluto militare e un messaggio: Ho ricevuto gli ordini dall’alto! Domani dobbiamo usare tutte le armi che abbiamo a disposizione per espugnare San Siro. Vincere è l’unica opzione.
Televisione- Milan -Forza Italia, forse l’abbiamo già vista e Cairo vuole provare strade nuove… In ogni caso nel Torino si sente un po’ ingabbiato e non è un caso che negli anni scorsi, con Inter e Milan messe male, non abbia voluto fare i sacrifici necessari per arrivare alla zona Champions.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.